IoRestoACasa: Rakuten TV offre 3 film gratis ai clienti Kia Motors coronavirus covid-19
IoRestoACasa: Rakuten TV offre 3 film gratis ai clienti Kia Motors coronavirus covid-19

IoRestoACasa: Rakuten TV offre 3 film gratis ai clienti Kia Motors coronavirus covid-19


A circa 70mila persone in Italia, Kia Motors Company Italy offre 3 film gratis su Rakuten TV.

Stiamo vivendo un momento particolare, quello dell'emergenza dal nuovo coronavirus COVID-19, e siamo tutti invitati a stare a casa per un po' di giorni. Per alcune persone stare a casa è normale, per altre meno. Rakuten TV ad alcuni clienti italiani Kia Motors ha deciso di offrire la visione gratuita di 3 film sulla propria piattaforma di streaming, così da aiutare a passare del tempo in casa.

Kia Motors Company Italy ai propri clienti che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni marketing ha iniziato ad inviare una mail (sotto un fac-simile) contenente codici univoci per visionare 3 film a scelta selezionati nell'offerta di Rakuten TV- nella mail ci sono anche le istruzioni operative su come utilizzare questi codici.

FAC-Simile della mail con i codici Rakuten TV inviata da Kia Motors Company
FAC-Simile della mail con i codici Rakuten TV inviata da Kia Motors Company

"A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno" ha commentato Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy. " In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali". 

Rakuten TV e Kia Motors Company Italy hanno iniziato a collaborare lo scorso maggio avviando un progetto con l'obiettivo comune di potenziare la fidelizzazione del cliente, che ha a che fare con MyKia, l'area riservata digitale dedicata ai clienti che offre sconti e promozioni esclusive, premi e concorsi, una newsletter dedicata, ma soprattutto la possibilità di prenotazione online degli appuntamenti in concessionaria per la manutenzione della propria vettura.

Con questa operazione si prevede il raggiungimento di 70mila clienti in tutt'Italia.

Impostazioni privacy