Le Iene Show, indagini sulla sicurezza della rete Wi-Fi
Mercoledì 18 maggio 2011 alle ore 21.10 su Italia 1 tornano "Le Iene Show", con nuovi servizi e indagini con la conduzione di Luca e Paolo e Ilary Blasi. Matteo Viviani, grazie all'aiuto di due hacker, prova a dimostrare la facilità con cui è possibile accedere ai dati sensibili di chi utilizza Pc, cellulari e […]
di Redazione / 17.05.2011
Mercoledì 18 maggio 2011 alle ore 21.10 su Italia 1 tornano "Le Iene Show", con nuovi servizi e indagini con la conduzione di Luca e Paolo e Ilary Blasi.
Matteo Viviani, grazie all'aiuto di due hacker, prova a dimostrare la facilità con cui è possibile accedere ai dati sensibili di chi utilizza Pc, cellulari e i recentissimi Tablet tramite rete Wi-fi . Questi dispositivi "bucando" le protezioni e le regole per rendere tali reti impenetrabili per i malintenzionati quanto sono sicuri? Il Wi-Fi è un sistema che oramai è utilizzato ovunque perchè veloce e senza fili e ci circonda in ogni luogo, privato o pubblico che sia.
La Iena Elena Di Cioccio si è recata a Barcellona per complimentarsi con il giocatore Gerard Pique e per raccogliere i commenti dei suoi compagni di squadra sull'ormai famoso "piquetòn" che ritrae il calciatore in aeroporto "felicissimo" di rincontrare la sua fidanzata Shakira di ritorno da un viaggio.
Luigi Pelazza ha raggiunto Giusy Ferreri per mettere fine alle dicerie e mettere a confronto il profilo della cantante con quello della giovane ragazza protagonista di un breve filmato hot che circola in internet e che sta creando non pochi problemi a Giusy (come, ad esempio, la perdita di un contratto).
Elena di Cioccio accende i riflettori sul car-sex, una pratica trasgressiva in continua crescita che consiste nello scambio di partner che avviene sulle vetture in alcuni parcheggi conosciuti dalla comunità scambista.
Questi e molti altri servizi a "Le Iene Show" mercoledì 18 maggio 2011 in prima serata alle 21.10 su Italia 1.