Castlevania, il bellissimo trailer della terza stagione
Netflix ha rilasciato il trailer della terza, attesa stagione di 'Castlevania', che potrebbe addirittura portare ad un crossover con un altro grande cult del mondo videoludico
di Erika Pomella / 17.02.2020
Netflix ha condiviso il trailer della terza stagione di Castlevania, la bellissima serie animata tratta dal famoso e omonimo franchise di videogiochi e ambientata nel mondo transilvano degli immortali.
Il trailer è stato condiviso attraverso un tweet di NXOnNetflix, l'account di geek culture del gigante dello streaming on demand e anticipa i dieci episodi che arriveranno proprio su Netflix a partire dal prossimo 5 Marzo.
ATTENZIONE SPOILER SE NON SIETE IN PARI CON LE DUE STAGIONI GIÀ TRASMESSE DA NETFLIX
La terza stagione di Castlevania sembra iniziare proprio da dove la passata serie si era conclusa: Dracula è morto, Alucard ha preso possesso del suo castello, mentre Sypha e Trevor vagano per il paese dando la caccia ai demoni. Intanto sembra che Carmilla e Isaac vogliano prendere il posto di Dracula e inventarsi come i nuovi super cattivi della stagione e, dunque, nuovi avversari da sconfiggere.
Come se tutto ciò non bastasse, a far aumentare l'hype dei fan della serie c'è un rumour piuttosto insistente che sembra indicare come certo una sorta di cross over tra Castlevania e la nuova serie di Devil May Cry, dello stesso produttore esecutivo di Castlevania, Adi Shankar, per creare un universo condiviso – un po' alla MCU per intenderci – che potrebbe cominciare proprio da questa terza stagione di Castlevania.
Per chi non fosse informato, Devil May Cry è un videogioco che debuttò per playstation 2 nell'ormai "giurassico" 2001, di cui venne tratto un anime nel 2007, ed è incentrato su Dante, un mezzo demone dall'aspetto umano che combatte i demoni. Per gli appassionati di videogioco, l'anime del 2007 si posizionava come trama tra Devil May Cry e Devil May Cry 2
In attesa di ulteriori informazioni o di avere l'occasione di vedere la terza stagione di Castlevania, vi lasciamo intanto con il trailer della nuova serie: