Netflix cancella The OA dopo due stagioni
Continua l'ecatombe in casa Netflix: The OA viene cancellato dopo due stagioni.
di Erika Pomella / 05.08.2019
Se stavate aspettando con ansia notizie riguardo la terza stagione di The OA, purtroppo questo articolo non vi farà contenti. È di questi minuti, infatti, la notizia che Netflix ha cancellato la serie sci-fi dopo due stagioni.
Lo show era stato creato da Brit Marling e Zal Batmanglij e aveva debuttato nell'ormai lontano 2016.
La prima stagione era incentrata su una donna cieca scomparsa sette anni prima giusto per fare ritorno con la vista intatta e il mistero riguardo i luoghi in cui era stata. Un mistero che poi è stato alla base della prima stagione, così come della seconda, che non è stata mandata in onda fino a Marzo 2019, con una distanza temporale decisamente vasta.
Nonostante la cancellazione dello show, però, Netflix ci ha tenuto a sottolineare che comunque non vede l'ora di lavorare di nuovo con il duo creativo che ha dato i natali a The OA.
Nel comunicato che porta la firma di Cindy Holland si può leggere:
Siamo incredibilmente fieri dei 16 capitolo di The OA e siamo decisamente grati a Brit e Zal per aver condiviso con noi la loro visione audace, realizzandola grazie alla loro incredibile arte. Non vediamo l'ora di lavorare ancora con loro in futuro, in questa e magari in molte altre dimensioni.