Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado: morte di Carmela Rea e sviluppi della scomparsa gemelline Schepp


Venerdì 6 maggio 2011 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, si occuperà anche degli ultimi sviluppi sulla scomparsa delle gemelline Alessia e Livia Schepp. “Quarto Grado” torna a parlare del caso Carmela Rea, detta Melania, nei giorni in cui gli inquirenti proseguono […]

Venerdì 6 maggio 2011 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, si occuperà anche degli ultimi sviluppi sulla scomparsa delle gemelline Alessia e Livia Schepp.

Quarto Grado” torna a parlare del caso Carmela Rea, detta Melania, nei giorni in cui gli inquirenti proseguono gli interrogatori di vari testimoni nel tentativo di far luce sulla vita di relazione della vittima e del marito Salvatore Parolisi. Salvo Sottile e Sabrina Scampini faranno il punto sull’omicidio della giovane donna che, dalle ultime indiscrezioni, risulta avvenuto probabilmente non a Civitella del Tronto (Teramo), ma in un luogo imprecisato tra Folignano ( luogo di residenza della vittima) e Colle S. Marco, nella provincia di Ascoli Piceno.

IL FATTO
Carmela Rea, detta Melania, la 29enne di cui si erano perse le tracce il 18 aprile ad Ascoli Piceno, è?stata sgozzata e ritrovata morta. Il corpo è stato trovato dopo una telefonata anonima al 113, a Ripe di Civitella (Teramo), una zona boscosa a 18 chilometri in linea d’aria dal punto in cui la donna era scomparsa. Al momento del ritrovamento, gli inquirenti si sono trovati di fronte un corpo nudo, con una siringa infilata sul collo forse in un tentativo di depistaggio e col volto sfigurato.

Infine, nel corso della puntata, alla vigilia di possibili importanti novità, il settimanale di Retequattro tornerà sull’omicidio di Sarah Scazzi: da qualche giorno, infatti, si parla di una nuova autopsia sul corpo della ragazza.

Impostazioni privacy