Russian Doll serie
Russian Doll serie

Russian Doll rinnovata per la stagione 2


Russian Doll, la tanto amata serie Netflix, è stata sorprendentemente rinnovata per una seconda stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato Russian Doll per una seconda stagione. A riportare la notizia è Variety, che conferma che la commedia del gigante del video streaming on demand tornerà per una seconda stagione.

La serie è co-prodotta da Natasha Lyonne (conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie Orange is The New Black) che è anche protagonista dello show, dove interpreta una donna di New York che è intrappolata in un loop temporale e costretta, dunque, a ripetere la stessa notte ogni volta. E non una notte qualsiasi: ma quella in cui una lunga serie di eventi l'hanno condotta alla morte.

La notizia ha colto decisamente di sorpresa, anche perché Russian Doll sembrava essere un prodotto pensato e fatto per concludersi con la prima stagione. Una sorta di esperimento televisivo che poteva raggiungere il suo apice proprio grazie alla sua struttura (come si pensava) autoconclusiva.

C'è da dire che, tuttavia, già nelle prime interviste, serpeggiava l'idea di una serie spalmata su tre stagioni, con i capi Netflix che avrebbero detto ai produttori: "Più ce n'è e meglio è".

Adesso bisogna solo aspettare di scoprire come sarà strutturata la seconda stagione e in quale loop temporale ci troveremo invischiati.

speciale Netflix
Impostazioni privacy