Mark Wahlberg e Rhea Wahlberg
Mark Wahlberg e Rhea Wahlberg

Mark Wahlberg: uno scatto celebra il vero amore.


La moglie di Mark Wahlberg ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un'immagine che la ritrae insieme al marito, in uno scatto intimo e innamorato.

Mark Wahlberg – che è attualmente al cinema con il film di Peter Berg Red Zone – 22 Miglia di fuoco, mentre in America la commedia che lo vede protagonista, Instant Family, ha debuttato quarta al box-office del week-end – è un attore generalmente riconosciuto per i suoi ruoli nei flm d'azione, ma entro le mura domestiche (che sono diventati virali dopo che l'attore ha condiviso la sua folle routine di allenamento) è un marito fedele e un padre amorevole.

Immagine, questa, che è sembra essere sottolineata dall'immagine che sua moglie Rhea Wahlberg ha pubblicato ieri sera sul suo profilo instagram (@byrheawahlberg). Nello scatto si possono vedere marito e moglie seduti sul divano del soggiorno, vestiti con abiti comodi come tutte le persone quando sono in casa e in famiglia; finestre buie alle loro spalle e gli occhi dell'uno che cercano quelli dell'altra, in una conversazione muta che si fa forte di sorrisi appena accennati, come se fossimo davanti ad uno scatto rubato, un momento intimo giunto per sbaglio alle luci della ribalta.

100134
100134

Sotto l'immagine, nella didascalia della foto, Rhea Wahlberg ha scritto:

Sì. Ne abbiamo fatti quattro (in riferimento ai quattro figli, ndr). Ora facciamoci una corsa. Ti concederò un vantaggio.

Rhea Durham è una modella americana che ha posato per le copertine di alcune delle riviste più ambite, come Vogue, Elle e Marie Claire. Nel 2001 ha iniziato la sua relazione con l'attore Mark Wahlberg, culminata nelle nozze del primo agosto 2009, dopo che la modella si è convertita al cattolicesimo. La coppia ha avuto quattro figli: Ella Rea, la maggiore, di quindici anni, seguita da Michael (12 anni), Brendan (10 anni) e Grace (8 anni).

Impostazioni privacy