Sky app Sky Go per Windows
Sky app Sky Go per Windows

Sky termina di supportare l’app Sky Go per Windows dal 19 marzo


Il termine del supporto dell'app Sky Go per Windows arriva in quanto non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio.

Sky Italia ha comunicato che, a partire dal 19 marzo 2018, l'applicazione Sky Go per Windows non sarà più disponibile. Sky Go continuerà ad essere disponibile per iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 8, smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 e PC/MAC tramite browser web.

Stando a quanto riferito da Sky, il termine del supporto dell'app Sky Go per Windows arriva in quanto non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio: "l'attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un'esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle vostre esigenze" ha comunicato Sky.

I browser web supportati da Sky Go sono i piu' popolari: Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer (in questo caso viene richiesto Silverlight). Da notare che utilizzando Sky Go da browser differenti (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari) su uno stesso PC, vengono associati al proprio account un numero di dispositivi pari ai browser utilizzati.

Per chi non lo conosce, Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che permette ai clienti Sky di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell'offerta Sky e una videoteca con titoli On Demand di Cinema, Serie TV e altro, da vedere quando e dove si vuole. E' possibile accedere ai canali e contenuti disponibili su Sky Go in base alla composizione del proprio abbonamento Sky (chi non ha il pacchetto Cinema non puo' vedere i canali live di Sky Cinema o i film on demand). Possono aderire al servizio gratuito i clienti residenziali Sky che attivano Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Promozioni alla voce Servizi Sky.

Sky Go Plus è il servizio a pagamento che offre, in piu' rispetto a quanto offre Sky Go, la funzionalità Download & Play per poter scaricare i programmi on demand sul tablet o PC/Mac per vederli anche senza connessione internet; la funzionalità Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall'inizio o rivederne solo una sua scena; possibilità di associare fino a 4 dispositivi.

Impostazioni privacy