Striscia la Notizia, Michelle Hunziker torna a condurre con Ezio Greggio
Il 4 dicembre 2017 a Striscia la Notizia anche il Tapiro d'oro a Matteo Renzi per la dichiarazione di Lapo Elkann 'Renzi non è un Macron, è un micron' e l'aggressione a Brumotti e troupe a Roma con spari, il lancio di un mattone e minacce di morte.
di Redazione / 04.12.2017
Da lunedì 4 dicembre 2017 Michelle Hunziker torna dietro al bancone di Striscia la notizia per la quattordicesima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio.
Michelle, che prende il posto di Enzo Iacchetti, commenta così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci: "Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l'ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia".
Michelle Hunziker condurrà Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio con Ezio Greggio fino al 6 gennaio 2018. Dall'8 gennaio, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio e si riformerà la coppia Greggio-Hunziker dopo il debutto a Striscia nella stagione 2004/2005 con 827 puntate condotto insieme.
Tapiro d'oro a Matteo Renzi per la dichiarazione di Lapo Elkann: "Renzi non è un Macron, è un 'micron'"
Nel corso della puntata di Striscia la notizia del 4 dicembre, inoltre, Matteo Renzi andrà in onda il servizio in cui Matteo Renzi ha ricevuto il Tapiro d'oro per la recente dichiarazione di Lapo Elkann, che pochi giorni fa, ospite della trasmissione Otto e mezzo su La7, riferendosi al leader dem ha detto: "È molto provinciale, non è un Macron, è un 'micron'. Serve meno personalismo, meno egocentrismo e meno voler parlare di tutto e di niente".
Valerio Staffelli ha intercettato Matteo Renzi il 3 dicembre presso gli studi Rai di Milano, in via Mecenate, prima del suo ingresso nel programma Che tempo che fa.
Brumotti e la sua troupe aggrediti a Roma con spari, il lancio di un mattone e minacce di morte
Sempre nella puntata del 4 dicembre di Striscia la notizia, andrà in onda il filmato dell'aggressione di Brumotti a Roma.
Stando al comunicato stampa diramato da Mediaset, "due colpi di pistola, il lancio di un mattone che ha ferito un cameraman e minacce di morte contro Vittorio Brumotti e la sua troupe" è stata l'aggressione a Brumotti e alla sua troupe il 2 dicembre a Roma durante un'inchiesta sulla droga.
Adescato con la proposta di vendergli cocaina e altre droghe, Brumotti presso un quartiere romano ha iniziato la sua campagna contro lo spaccio usando il megafono. Da case popolari si sono levate urla di insulti e minacce. Il comunicato stampa prosegue: "Sceso dal suo furgone, Brumotti ha sentito due colpi di arma da fuoco. Si gira e vede una persona in passamontagna che corre verso di lui e la sua troupe lanciando un mattone che ferisce a una gamba uno dei cameraman. L'inviato di Striscia e la troupe, saltano sul furgone e si allontanano di corsa dal quartiere".
Tapiro d'oro a Rino Gattuso per aver pareggiato contro il Benevento al debutto da allenatore del Milan
Rino Gattuso riceverà il Tapiro d'oro per aver pareggiato contro il Benevento alla partita d'esordio come allenatore del Milan. Nell'ultima giornata di campionato, i rossoneri, in trasferta in Campania, hanno subito un pareggio a tempo scaduto (il primo risultato utile del Benevento in stagione) grazie a un gol del portiere avversario Alberto Brignoli. Valerio Staffelli ha raggiunto Gattuso a Milanello commentando: "Ho visto un bellissimo gol di Montella all'ultimo secondo, quello non era il portiere del Benevento, era Montella travestito". Il tapiroforo, poi, ha ricordato a Gattuso che un "nuovo" allenatore di nome Ancelotti si è proposto alle squadre di Serie A, e Rino ha risposto: "Io ci ho messo un po' di tempo per arrivare e sono orgoglioso di rappresentare questa società. Speriamo di rimanerci più a lungo possibile". Gattuso ha concluso dicendo: "Solo con la lotta non si va da nessuna parte, bisogna giocare da squadra e vincere le partite".
Tutto questo nella puntata di Striscia la notizia in onda il 4 dicembre su Canale5 dopo il tg5 delle 20.
Foto credit: Mediaset