Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie
Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie

Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie, sinossi italiana del primo film diretto da Kay Cannon con Leslie Mann


I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione per impedire loro di concludere l'accordo.

Universal Pictures Italia ha reso disponibile la sinossi italiana del film Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie (Blockers) che segna il debutto alla regia di Kay Cannon (sceneggiatore della serie Pitch Perfect) e in cui troviamo Leslie Mann (Tutte contro lui, Questi sono i '40), Ike Barinholtz (Cattivi vicini, Suicide Squad) e John Cena (Un disastro di ragazza, Sisters).

In Blockers, i genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l'accordo.

La commedia è prodotta da Seth Rogen, Evan Goldberg and James Weaver, per la loro etichetta Point Grey Pictures (Cattivi vicini, Facciamola finita), insieme a Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (serie: Due amici in fuga) e Chris Fenton (47 Ronin). Produzione esecutiva di Nathan Kahane e Joseph Drake (Man in the Dark, Juno) di Good Universe con Chris Cowles (Autobahn – Fuori controllo) di DMG e Josh Fagen, Dave Stassen e Jonathan McCoy. Il film è scritto dai fratelli Brian & Jim Kehoe, Hurwitz & Schlossberg e Eben Russell.

Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie arriverà nelle sale statunitensi ad Aprile 2018, mentre una data di uscita nei cinema italiani ancora non è stata fissata.

Impostazioni privacy