La Corrida: dilettanti allo sbaraglio
La Corrida: dilettanti allo sbaraglio

Canale 5: ultima puntata de La Corrida, ospiti Raffaella Carrà e Bob Sinclar


Sabato 16 aprile 2011 alle ore 21,10, in diretta su Canale 5, ultimo appuntamento con de "La Corrida: dilettanti allo sbaraglio", la finalissima condotta da Flavio Insinna con la partecipazione di Antonella Elia e del M. Piero Pintucci. Si esibiranno i dilettanti in assoluto più originali dell'edizione 2011 che si sfideranno a suon di pentole, […]

Sabato 16 aprile 2011 alle ore 21,10, in diretta su Canale 5, ultimo appuntamento con de "La Corrida: dilettanti allo sbaraglio", la finalissima condotta da Flavio Insinna con la partecipazione di Antonella Elia e del M. Piero Pintucci.

Si esibiranno i dilettanti in assoluto più originali dell'edizione 2011 che si sfideranno a suon di pentole, fischi e trick e track. La gara finale si terrà tra il vincitore della puntata di sabato scorso (la prima finale) ed il finalista di questo sabato.

Al vincitore, oltre ad aggiudicarsi il titolo di Dilettante allo sbaraglio 2011 vincerà una crociera per due persone.

Gli ospiti eccezionali per la finalissima di Corrida 2011: Raffaella Carrà e Bob Sinclar saliranno sul palco della Corrida per presentare insieme in anteprima mondiale il brano remixato dal DJ produttore musicale di fama internazionale "Far l'amore". Al termine dell'esibizione, Raffaella sarà intervistata da Flavio e Antonella, con divertenti sketch.

Altro ospite della serata, la cantante Noemi che canterà il suo ultimo brano "Vuoto a perdere".

La Corrida è prodotta da RTI e da CORÌMA, società di cui sono titolari Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, che prende il nome dallo pseudonimo che usava lo stesso Corrado per firmare i suoi lavori.

Impostazioni privacy