Ciak... si canta
Ciak... si canta

Rai Uno: seconda puntata di Ciak… si canta, ospiti i bambini di Ti lascio una canzone


Venerdì 15 aprile alle 21.10 su Rai Uno, secondo appuntamento con Ciak… si canta!, il varietà condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Gli ospiti che si esibiranno in un brano della musica italiana saranno: Umberto Tozzi, Jerry Calà, Gloria Guida, Ron, Lorenzo Crespi, Manuela Villa, Lorena […]

Venerdì 15 aprile alle 21.10 su Rai Uno, secondo appuntamento con Ciak… si canta!, il varietà condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Gli ospiti che si esibiranno in un brano della musica italiana saranno: Umberto Tozzi, Jerry Calà, Gloria Guida, Ron, Lorenzo Crespi, Manuela Villa, Lorena Bianchetti, i Fichi d’India e i bambini di “Ti Lascio una Canzone“. Le canoni saranno illustrate da immagini confezionate da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia, dando vita ad una originale e divertente rassegna di videoclip.

Opinionisti di provenienza dissimile, dal mondo della musica allo spettacolo, ma non solo, saranno chiamati a testimoniare le emozioni che ciascuna canzone e ciascun video rappresentano nell’immaginario privato e collettivo spiegando come una canzone possa diventare “la colonna sonora della nostra vita“.

Il pubblico dell’Auditorium di Napoli si esprimerà attraverso l’Applausometro, storico apparecchio che raccoglie e trasforma in dati il gradimento della gente in sala, per decretare il suo preferito.

La scorsa puntata, il programma è seguito da 4 milioni 41 mila telespettatori e share del 16.51, meno rispetto alla programmazione di Canale 5 che prevedeva la prima puntata di “Squadra antimafia 3″. Vedremo questa settimana chi riuscirà a ‘vincere’ gli ascolti.

Impostazioni privacy