Suburra – La Serie, tre ribelli alla conquista di Roma
Tre giovani con origini, ambizioni e passioni diverse, dovranno stringere alleanze per realizzare i propri desideri più profondi a Roma.
di Redazione / 06.10.2017
Dal 6 ottobre debutta su Netflix la serie originale Suburra di genere crime thriller ambientata a Roma, la prima serie italiana prodotta da Netflix.
Suburra vede Chiesa, Stato, criminalità organizzata, bande locali e immobiliaristi scontrarsi e perdere di vista i confini tra legalità e illegalità nella loro scalata al potere. La storia è incentrata su tre giovani con origini, ambizioni e passioni diverse, che dovranno stringere alleanze per realizzare i propri desideri più profondi.
Tra i protagonisti di Suburra – La Serie ci sono Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Eduardo Valdarnini rispettivamente nei panni di Aureliano "Numero Otto" Adami, Alberto "Spadino" Anacleti e Gabriele "Lele" Marchilli. Tre ragazzi accomunati dalle grandi ambizioni e dal desiderio di emanciparsi dalle proprie realtà per trovare un posto nel mondo.
Tratta dall'omonimo romanzo, ma ambientata alcuni anni prima, Suburra offre scene d'azione, drammi e delitti e racconta venti giorni sconvolgenti in dieci episodi.
Suburra viene resa disponibile anche in 4K Ultra HD su Netflix.