Mother
Mother

Madre!, primo trailer del film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence


Il film si concentra su una coppia la cui relazione viene messa alla prova quando degli ospiti non invitati arrivano a casa loro, rovinando la loro tranquilla esistenza.

Dopo il teaser trailer di settimana scorsa, 20th Century Fox Italia ha reso disponibile il primo trailer del film Madre! (Mother!) scritto e diretto da Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Black Swan), interpretato da Jennifer Lawrence (Silver Linings Playbook, American Hustle) e Javier Bardem (No Paese per i vecchi, Skyfall).  

Madre! si concentra su una coppia la cui relazione viene messa alla prova quando degli ospiti non invitati arrivano a casa loro, rovinando la loro tranquilla esistenza.

Si dice che il film è parzialmente ispirato da Rosemary's Baby.

Il cast di Madre! include anche Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Snow White, e Domhnall Gleeson (Ex Machina, Star Wars: The Force Awakens) e suo fratello, Brian Gleeson (Snow White and the Huntsman, Assassin's Credo).

Aronofsky ha scritto, diretto e prodotto Mother! attraverso la propria Protozoa Pictures insieme a Scott Franklin e Ari Handel.

Mother! uscirà nei cinema USA il 15 settembre, mentre l'uscita italiana è prevista per il 28 settembre 2017. Il film sarà presentato in concorso alla 74a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

A seguire il primo trailer del film Madre! (Mother!) in italiano.

Impostazioni privacy