Zoo stagione 2
Zoo stagione 2

Zoo stagione 2 su Rai4


La seconda stagione di Zoo, la serie ispirata all'omonimo best seller di James Patterson e Michael Ledwidge in prima visione TV su Rai4, dal 24 luglio.

La seconda stagione di Zoo, la serie ispirata all'omonimo best seller di James Patterson e Michael Ledwidge  arriva in prima visione TV su Rai4, dal 24 luglio.

Rileggendo con le dinamiche della serialità televisiva il filone cine-letterario conosciuto come eco-vengeance, interessato a racconti che descrivono la rivolta della Natura contro l'essere umano, la seconda stagione di Zoo parte proprio dall'entusiasmante cliffhanger che aveva chiuso la prima annualità della serie.

La pandemia che ha mutato il comportamento animale, trasformando gran parte degli esseri viventi in feroci macchine da guerra, ha ormai causato grandi danni in tutto il mondo. Ma la mutazione è passata alla Fase 2, coinvolgendo anche fenomeni ambientali mirati a trasformare la Terra in un pianeta inospitale per l'uomo. Allo stesso tempo, anche la squadra di protagonisti, capitanati dallo zoologo Jackson Oz, è minacciata dalla mutazione che sta coinvolgendo uno di loro. 

Tutti i membri del cast tornano in questa seconda stagione che vede ancora al centro della vicenda gli attori Billy Burke, James Wolk, Kristen Connolly, Nonso Anozie e Nora Amezeder.

Appuntamento con la seconda stagione di Zoo, composta di 13 episodi, dal 24 luglio in prima serata su Rai4: si parte con tre episodi, in onda uno dietro l'altro.

La serie è stata già rinnovata per una terza stagione, e se vi siete persi la prima la trovate disponibile su Netflix.

Impostazioni privacy