Sky Kids, la mobile TV on demand dedicata a bambini e ragazzi
Sky Kids è la app per tablet dedicata ai bambini attraverso la quale possono guardare i programmi che amano di più ovunque anche senza connessione internet.
di Redazione / 04.04.2017
Sky Italia ha lanciato Sky Kids, la nuova app per tablet interamente dedicata ai bambini attraverso la quale possono guardare i programmi che amano di più ovunque anche senza connessione internet.
I ragazzi possono navigare nell'app in maniera sicura e divertente, guidati da immagini e suoni, per avere accesso immediato agli episodi dei loro personaggi preferiti.
Sky Kids propone oltre 700 programmi on demand per bambini dai canali Disney Channel, Boomerang, Nickelodeon, Dea Kids e tanti altri, senza alcuna pubblicità. Sky Kids offre le funzionalità Download&Play, per scaricare i contenuti sul dispositivo per poterli guardarle anche senza connessione internet, e 'Buonanotte' per programmarne lo spegnimento automatico all'orario stabilito dal genitore.
Le mamme e i papà possono controllare l'accesso ai contenuti, differenziando i profili di ogni bambino che compone la famiglia, in modo da rendere visibili solo i programmi adatti alla sua età, e impostando tempi di visione e spegnimento automatico dell'app quando si fa tardi.
L'applicazione Sky Kids è compatibile con selezionati tablet Android aggiornati alla versione Android 4.4 o successive e Apple iPad aggiornati a iOS 8.0 o versione successiva.
Sky Kids è gratis per i clienti con pacchetto Sky Famiglia. Una volta scaricata l'app bisogna attivarla nell'area Fai Da Te del sito sky.it all'interno della sezione 'Promozioni' e quindi selezionare 'Sky Kids'.
Dal mondo Cartoon Network, Sky Kids permette di seguire le avventure di The Powerpuff Girls, BEN 10, Clarence, Adventure Time, Teen Titans Go!, Steven Universe, Lo Straordinario Mondo di Gumball e la nuovissima serie targata Cartoon Network Mighty Magiswords.
Dal mondo Boomerang, Sky Kids permette di seguire le avventure di Tom&Jerry, L'Ispettore Gadget, Bunnicula e Oddbods.