My Kitchen Rules Australia
My Kitchen Rules Australia

My Kitchen Rules Australia, 5a edizione su Cielo


Ritorna su Cielo, con la 5a stagione, in prima visione il contest culinario più amato d'Australia.

Dopo le prime quattro stagioni, torna su Cielo in prima visione My Kitchen Rules Australia, il contest culinario australiano. Il primo episodio va in onda il 6 marzo, eccezionalmente alle ore 13.30; i successivi, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.00.

Per aggiudicarsi il premio di 250.000 dollari, dodici coppie di cuochi amatoriali gareggiano tra loro, trasformando la propria cucina e la propria casa in un ristorante per una sera. Le coppie devono servire un menu di tre portate e stupire dei giudici molto esigenti, sbaragliando gli altri concorrenti in una battaglia contro il tempo senza esclusione di colpi e di imprevisti.

A giudicare l'operato dei concorrenti, gli chef Pete Evans e Manu Feildel.

Le 12 coppie sono inizialmente divise in due gruppi. In ogni episodio una coppia è impegnata nella prova dell'Instant Restaurant: i due concorrenti fanno la spesa, cucinano, apparecchiano e servono in tavola una cena composta da un aperitivo, un piatto principale e un dessert. Al termine della prova la coppia è giudicata non solo dai due giudici, ma anche dagli avversari. La squadra di ciascun gruppo che ottiene il punteggio più basso è destinata all'eliminazione.

Appuntamento con la quarta stagione di My Kitchen Rules Australia su Cielo dal 6 marzo.

Impostazioni privacy