NCIS
NCIS

Massimo Liofredi soddisfatto per seriale NCIS – Unità anticrimine


Le serie tv di Rai Due, dall’inizio del 201, nella prime 8 settimane di programmazione, vince sempre la sfida con il principale competitor. In particolare nell’ultima settimana, dal 20 al 26 febbraio, Rai2 ha superato il principale (Amici) con un 1,48% di ascolti in più, confermandosi terza rete nazionale. Il direttore di Rai2, Massimo Liofredi, […]

Le serie tv di Rai Due, dall’inizio del 201, nella prime 8 settimane di programmazione, vince sempre la sfida con il principale competitor. In particolare nell’ultima settimana, dal 20 al 26 febbraio, Rai2 ha superato il principale (Amici) con un 1,48% di ascolti in più, confermandosi terza rete nazionale. Il direttore di Rai2, Massimo Liofredi, in merito al serial N.C.I.S., che la rete manda in onda in esclusiva sin dalla prima stagione, dice:

“N.C.I.S. si conferma ancora tra i prodotti di successo di Rai2. E il grande riscontro di pubblico della settima stagione, che si è conclusa ieri sera, ne è la dimostrazione“. “Ora l’offerta di Rai2 si arricchisce di nuove serie. Mercoledì a Roma presenteremo alla stampa la stagione dei nuovi seriali: oltre all’ottavo ciclo di N.C.I.S. ci saranno nuovi titoli, e anche qualche gradito ritorno“.

NCIS – Unità anticrimine (NCIS) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco creata da Donald P. Bellisario, prodotta dal 2003. In Italia sarà trasmessa l’ ottava stagione dal 6 marzo 2011 su Rai 2.

NCIS
Impostazioni privacy