Fine Living
Fine Living

Fine Living a Dicembre 2016, Highlights programmazione


Su Fine Living a Dicembre 2016: Liberty of London, Case di Pan di Zenzero - La Sfida, Speciale Ponte dell'Immacolata, Speciali Vigilia e Natale.

Per le Feste di fine anno 2016, il canale di lifestyle Fine Living al numero 49 del digitale terrestre ha in serbo un Natale carico di allegria e divertimento.

Nel nuovo programma Liberty of London, in onda in prima tv assoluta con un doppio episodio da domenica 4 dicembre alle 19.10, i segreti di uno degli storici grandi magazzini della capitale britannica attraverso la voce di chine fa parte: dal responsabile delle vendite, agli stilisti, passando per i clienti, spesso anche VIP, affezionati a questo luogo. Inoltre, in pieno spirito natalizio, ci sarà spazio per dare un'occhiata agli impegnativi preparativi dello staff per decorare il Liberty in maniera spettacolare. E, ancora, si seguirà il DG Ed Burstell e il Fashion Buyer Stephen Ayres alla Settimana della Moda in cerca delle ultime tendenze per decidere cosa dovrà essere venduto tra sei mesi.

Per chi desidera un Natale arricchito da un pizzico di magia e di dolcezza, Case di Pan di Zenzero – La Sfida, in onda in prima tv venerdì 9 dicembre alle 20.10. Una gara – condotta da Egypt Sherrod – tra le più importanti star di HGTV e Food Network che, in sole 72 ore, dovranno costruire una casa di pan di zenzero commestibile e mozzafiato a grandezza naturale. Nell'impresa, professionisti della pasticceria affiancheranno degli esperti del settore immobiliare: da una parte Duff Goldman e Drew Scott contro Ron Ben-Israel e Jonathan Scott.

Fine Living ha pensato inoltre ad uno Speciale Ponte dell'Immacolata in onda giovedì 8 e venerdì 9 dicembre dalle 8.00 alle 21.10 con una carrellata di programmi ad hoc dedicati alle Feste e alle case tra cui: Arredare A Tutti I Costi con Silvia De Giorgi e Rulof, Compro Casa Finalmente con Marco Ramberti, La Seconda Casa Non Si Scorda Mai e Casa Su Misura.

A dicembre, su Fine Living una speciale programmazione in onda per tre domeniche consecutive: il 4 ,11, 18 dicembre dalle 16.10 alle 20.10. Una selezioni di programmi come: Sorpresa di Natale condotto dalla chef Giada De Laurentiis, Natale alla Casa Bianca 2014, che svela i segreti della Casa Bianca in occasione delle Feste e Natale Esagerato, che promette di sorprendere anche per un gigantesco Babbo Natale di cioccolato di 450 kg.

Su Fine Living, inoltre, una programmazione speciale per la Vigilia di Natale, in onda sabato 24 dicembre dalle 8.00 alle 21.10. Da Holiday Inc. che mostra la trasformazione natalizia delle attrazioni principali di New York, ad uno speciale episodio di A Tavola con Guy al Polo Nord per assaggiare alcuni piatti tradizionali locali, come gli hamburger di Babbo Natale e i panini di renna.

Per il giorno di Natale, Speciale Natale domenica 25 dicembre dalle 8.00 alle 21.10 con una programmazione originale, che strizza l'occhio all'Italia: dalla tradizione culinaria, ai borghi più belli del Belpaese. La giornata inizia con Brian Boitano – La Mia Casa in Italia con il campione olimpico di pattinaggio artistico nella costruzione della sua casa per le vacanze nel piccolo paese di Favale di Malvaro, da dove provengono i suoi antenati. Si prosegue con L'avventura italiana di Brian Boitano, in cui gira il Nord Italia in cerca delle proprie radici culinarie. E poi, il percorso a tema italiano continua con Vado a Vivere in Italia e con La Seconda Casa Non Si Scorda Mai, dove coppie e famiglie cercheranno la loro dimora dei sogni proprio In Italia. Si conclude con due episodi in anteprima di Liberty of London – Il dietro le quinte, incentrati sul Natale.

Infine, tra le Maratone di dicembre, da segnalare quella dedicata ai migliori episodi di Case da un Milione di Dollari (sabato 3 dicembre dalle 8.00 alle 14.20), il programma con l'imprenditore edile Stephen Fanuka che si occupa della costruzione delle dimore più esclusive di Manhattan. Passando per la Maratona di Cucine da Rifare (sabato 10 e sabato 17 Dicembre dalle 08.00 alle 14.20) con i cugini Anthony Carrino e John Colaneri che eseguiranno delle vere e proprie magie nelle vecchie cucine malandate.

Impostazioni privacy