My Boing TV, app per far parte del canale
I fan di Boing invitati a condividere col canale video divertenti e creativi che potrebbero essere trasmessi in televisione.
di Redazione / 30.11.2016
Boing, il canale 40 del DTT, dal 28 novembre rende disponibile l'app ufficiale del canale, MY BOING, scaricabile gratuitamente da iTunes per dispositivi Apple iOS e dal Google Play Store per dispositivi Android.
L'app MY BOING invita gli utenti a caricare video divertenti e creativi che potrebbero essere trasmessi in televisione. Infatti, all'interno dell'app si possono trovare idee e spunti per poter creare degli originali video da mandare a Boing. Le clip inviate verranno pubblicate nella gallery dell'app e quelle selezionate andranno in onda su Boing.
Per chi non ha uno smartphone ma vorrebbe partecipare all'iniziativa caricando un proprio video, è disponibile la versione web dell'app sul sito myboing.boingtv.it.
La descrizione ufficiale dell'app MY BOINg é:
Con My Boing potresti finire in TV. Facci vedere chi sei, scatenati! Scegli fra le idee del menu, segui le istruzioni e registra il tuo video. My Boing è l'app di Boing che ti permette di esprimere la tua creatività e ti offre la possibilità di finire in TV: scegli l'idea giusta, segui le istruzioni e mandaci il tuo video. Sei pronto? Allora ci vediamo in TV su Boing perché INSIEME È MEGLIO!
Se siete dei fan di Boing, a voi la possibilità tramite questa app per smartphone (o la versione web) di partecipare attivamente ai contenuti trasmessi dal canale.
La prima call to action, già in onda sul canale, invita i fan a realizzare dei video in cui possono ballare come gli Animadz – Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto – i testimonials di Boing che ogni giorno animano il canale.
MY BOING è ora disponibile gratis su iTunes per dispositivi Apple iOS (iOS 8.2 o versioni successive) e sul Google Play Store per dispositivi Android (4.0 o versioni successive).