The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

The Flash 3.03, Arrow 5.03, Supergirl 2.02: trame episodi


Le sinossi per gli episodi 3.03 'Magenta' di The Flash, 5.03 'A Matter of Trust' di Arrow e 2.02 'The Last Children of Krypton' di Supergirl.

In occasione del via delle nuove rispettive stagioni di The Flash, Arrow e Supergirl negli USA, The CW ha rilasciato la sinossi per i futuri episodi delle serie.

Intitolato "The Last Children of Krypton", il secondo episodio della seconda stagione di Supergirl va in onda il 17 ottobre su The CW e viene descritto come segue:

CADMUS attacca National City con un cattivo alimentata dalla kryptonite che finisce per danneggiare seriamente Supergirl (Melissa Benoist). Superman (guest star Tyler Hoechlin) incolpa Hank (David Harewood), perché la kryptonite è stata rubata dalla DEO. Nel frattempo, il primo giorno di Kara al suo nuovo lavoro non va come previsto, dopo che lei incontra il suo nuovo capo, Snapper Carr (guest star Ian Gomez).

Melissa Benoist guida il cast di Supergirl come protagonista al fianco di Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater. Nella stagione 2 di Supergirl si aggiungono i ruoli ricorrenti per Lynda Carter come presidente degli Stati Uniti, Floriana Lima come Maggie Sawyer e Tyler Hoechlin come Superman.

Intitolato "Magenta", il terzo episodio della terza stagione di The Flash va in onda 18 ottobre e viene descritto come segue:

Barry e il Team Flash sono entusiasti di riunirsi con Wells di Terra-2 (Tom Cavanagh) e Jesse (guest star Violett Beane). Wells confida a Barry e Caitlin che Jesse ha tutti i poteri di un velocista ed è impegnata a salvare la gente sulla sua terra. Egli è preoccupato per la sua sicurezza e vuole che le parli di come meglio usare i suoi poteri. Nel frattempo, Magenta, (guest star Joey King) è un nuovo metaumano che può controllare il metallo e terrorizza la città.

Grant Gustin è Barry Allen / Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin il detective Joe West. La stagione 2 della serie ha introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen). A partire dall'episodio 3.02 di Flash entra nel cast Tom Felton come Julian Albert.

Intitolato "A Matter of Trust", il terzo episodio della quinta stagione di Arrow va in onda 19 ottobre ed è descritto come segue:

Ora che Oliver ha la sua nuova squadra, sono pronti a proteggere le strade, ma Oliver non si sente pronto. Il testardo Wild Dog (guest star Rick Gonzalez) sfida gli ordini di Green Arrow e si mette in proprio dopo che un nuovo spacciatore, Garret Runnels (guest star Cody Rhodes), inizia a terrorizzare Star City.

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter a livello esecutivo.

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy