Come sopravvivere alla vita dopo la laurea
Come sopravvivere alla vita dopo la laurea

Come sopravvivere alla vita dopo la laurea su FOX


Ogni episodio è ideato per essere una guida, in chiave comica, di come riuscire ad affrontare un problema della vita di un giovane post-universita' senza lavoro.

Dal 9 settembre in prima serata alle ore 21 prende il via su FOX la nuova comedy Come sopravvivere alla vita dopo la laurea (titolo originale Cooper Barrett's Guide to Surviving Life), una serie televisiva comica americana creata da Jay Lacopo e trasmessa negli USA dal 3 gennaio 2016 su Fox, per 13 episodi totali per la prima (ed unica) stagione.

La serie segue Cooper Barrett (Jack Cutmore-Scott), i suoi amici e la sua famiglia nella loro vita di tutti i giorni. Da sapere c'è che Cooper è un ex-universitario che, dopo due anni dalla fine degli studi, non è ancora riuscito a trovare il lavoro dei suoi sogni, e nel frattempo vive assieme con una coppia di amici di nome Neal (Charlie Saxton) e Barry (James Earl) e con il fratello Josh (Justin Bartha).

Altro aspetto importante della vita di Cooper da sapere e che nella serie sarà importante è che il ragazzo è follemente innamorato di Kelly Bishop (Meaghan Rath), la sua vicina di casa, ma lei non corrisponde gli stessi sentimenti.

La serie si compone di 13 episodi, e non ci sarà una seconda stagione perchè la FOX la ha gia' cancellata. Ogni episodio è ideato per essere una guida, in chiave comica, di come riuscire ad affrontare un problema: non a caso i titoli degli episodi iniziano tutti con 'Come sopravvivere a…' ad esempio alla mancanza di soldi, alla perdita del telefono, alla visita dei propri genitori, alla tua pazza Ex, al lavoro con gli amici, o ad un primo appuntamento.

Appuntamento quindi con Come sopravvivere alla vita dopo la laurea su FOX dal 9 settembre.

Impostazioni privacy