Grande Fratello 11: anticipazioni sedicesima puntata, confronto tra Margherita ed Alessandra
Questa sera, lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 21.10 in diretta su Canale 5 la sedicesima puntata di Grande Fratello 11, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e puntata ricca di colpi di scena e grandi emozioni. Le sorprese saranno per Margherita che, dopo che Nando la ha lasciata, ma dopo ha […]
di Redazione / 03.02.2011
Questa sera, lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 21.10 in diretta su Canale 5 la sedicesima puntata di Grande Fratello 11, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e puntata ricca di colpi di scena e grandi emozioni.
Le sorprese saranno per Margherita che, dopo che Nando la ha lasciata, ma dopo ha cambiato idea e vuole tornare con lei, avrà la possibilità di avere un confronto diretto con la questa presunta amante di Nando: Alessandra.
Si parlerà ancora della coppia sempre più isolata dal gruppo, formata da Erinela e Davide che ha manifestato diverse volte grande insofferenza nei confronti degli altri inquilini scatenando discussioni e liti in Casa.
Avranno la possibilità di confrontarsi gli eliminati di questa edizione con i concorrenti ancora dentro la Casa, e questa settimana tocca a Giuliano che avrà un confronto diretto con la coppia Ferdinando e Angelica verso la quale non ha mai speso commenti gentili; subito dopo Pietro avrà la possibilità di confrontarsi con Olivia e Guendalina.
Durante la puntata ci sarà la prova settimanale, che vede i ragazzi attori improvvisati sulle scene di baci più famosi, allo scherzo che GF sta preparando ai danni di Margherita e Guendalina.
Ricordiamo che questa settimana il televoto è stato annullato in seguito il provvedimento che Grande Fratello ha preso con il concorrente Nathan, che lo ha eliminato dal gioco in seguito una bestemmia.