It Follows di David Robert Mitchell
It Follows di David Robert Mitchell

It Follows di David Robert Mitchell al cinema da luglio


It Follows nasce da un incubo ricorrente che il regista aveva da bambino: quello di essere seguito da un'indecifrabile presenza.

It Follows, il film diretto da David Robert Mitchell, arriverà nelle sale italiane dal 6 luglio 2016. acclamato dalla critica come uno degli horror più inquietanti dell'ultimo decennio, It Follows nasce da un incubo ricorrente che il regista aveva da bambino: quello di essere seguito da un'indecifrabile presenza. Sinistro e disturbante, il film pone al centro della vicenda una maledizione oscura e implacabile, che perseguiterà i protagonisti fino alla fine.

Per la diciannovenne Jay (Maika Monroe) l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.

A seguire il trailer ufficiale italiano di It Follows.

Impostazioni privacy