The Flash 2.20: Sinossi, Foto e Clip episodio Rupture
Nuovo doppelganger da Terra-2, il fratello di Cisco, e il ritorno del padre di Barry, Henry Allen, mentre Iris capisce di provare qualcosa per Barry che va oltre l'amicizia.
di Redazione / 03.05.2016
The CW ha rilasciato la sinossi e una clip per l'episodio 2.20 di The Flash, in cui c'è l'arrivo di un nuovo doppelganger da Terra-2 su Terra-1, il fratello di Cisco, e il ritorno del padre di Barry, Henry Allen. Oltre a questo, Iris capisce di provare qualcosa per Barry che va oltre l'amicizia, ed è pronta a confessarglielo.
Intitolato "Rupture", l'episodio 2.20 di The Flash è ufficialmente descritto come segue:
Zoom (guest star Teddy Sears) arriva su Terra-1 intento a prendere in consegna Central City. Barry e Wells pensano ad un piano per fermare Zoom una volta per tutte, ma è estremamente pericoloso. Incerto se correre il rischio, Barry si rivolge a entrambi i padri per una consulenza. Henry (guest star John Wesley Shipps) è fermamente contrario che Barry rischi di nuovo la sua vita, ma Joe pensa di poter gestire la cosa mettendo i due uomini in contrasto l'uno con l'altro. Nel frattempo, Cisco è scioccato quando ha una vibrazione su sul cattivo di Terra-2 chiamato Rupture, che sembra essere il doppelganger di suo fratello Dante (guest star Nicholas Gonzalez). Rupture arriva su Terra-1 in cerca di giustizia per la morte di Reverb. Iris decide che è finalmente pronta ad aprirsi a Barry riguardo i sentimenti che prova per lui.
L'episodio "Rupture" di The Flash andrà in onda il 3 maggio su The CW (pausa di una settimana).
The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.