Batman, Ben Affleck confermato per dirigere e interpretare un nuovo film standalone
Ben Affleck è stato confermato sia come regista che protagonista di un nuovo film incentrato su Batman.
di Redazione / 16.04.2016
Batman v Superman: Dawn of Justice si è rivelato un successo da 786 milioni di dollari incassati al box office in tutto il mondo fino ad ora, per cui non sorprende che la Warner Bros. Pictures ha deciso di estendere il suo rapporto con il suo nuovo Batman Ben Affleck. Dopo aver precedentemente firmato per esserci nei due film Justice League (parte I e parte II), il presidente e amministratore delegato Kevin Tsujihara della Warner Bros. al CinemaCon ha confermato che l'attore Affleck è stato confermato sia come regista che protagonista di un nuovo film incentrato su Batman.
La scorsa estate è stato rivelato che Affleck avrebbe co-scritto un nuovo film standalone su Batman con Geoff Johns che probabilmente avrebbe lui stesso diretto, anche se ulteriori informazioni in merito al film non sono piu' emerse. Ora non ci sono piu' dubbi.
Nel frattempo, è iniziata la produzione di Justice League: parte I a Londra. Affleck sarà affiancato dai suoi colleghi membri della Justice League Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ray Fisher come Cyborg, e Ezra Miller come Flash. Amber Heard sarà la regina Mera nel film. Diretto da Zack Snyder, il film debutterà nelle sale americane il 10 novembre 2017.