Unbreakable Kimmy Schmidt, stagione 2
Unbreakable Kimmy Schmidt, stagione 2

Unbreakable Kimmy Schmidt, stagione 3 disponibile su Netflix


Su Netflix è disponibile la terza stagione della serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt.

Su Netflix è disponibile dal 19 Maggio la terza stagione della serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt che segue la ventinovenne Kimmy Schmidt mentre cerca di cominciare una nuova vita a New York City dopo essere stata salvata da una setta apocalittica in Indiana.

La storia si è aperta con la prima stagione di 13 episodi con il salvataggio di Kimmy e di altre tre donne dal bunker sotterraneo in cui cui sono state rinchiuse per quindici anni dal Reverendo Wayne Gary Wayne. Determinata a riprendersi la sua vita e piena di ottimismo, Kimmy ha deciso di andare a New York, dove ha conosciuto l'anziana Lillian Kaushtupper, si è trasferita nell'appartamento dell'attore in erba Titus Andromedon e ha trovato un lavoro come baby-sitter presso Jacqueline Voorhees, una signora dell'alta società. Con il loro aiuto, Kimmy ha cercato di adattarsi a un mondo a lei sconosciuto e di riprendersi la vita da adulta che le è stata sottratta. 

Tante avventure hanno poi visto protagonisti Kimmy e Titus nella seconda stagione, anche questa composta di 13 episodi. Tra queste, l'ex moglie di Titus apre una causa per ottenere gli alimenti, Kimmy aiuta Jaqueline a risollevarsi dopo il divorzio, Titus dona i suoi vecchi abiti e stabilisce un legame con un operaio edile con cui ha un appuntamento romantico, Titus inoltre impara un one-man show dedicato alla sua vita passata di geisha. E ancora, una passeggera ubriaca di Uber convince Kimmy a non reprimere le proprie emozioni, Titus ha una crisi per la rottura di un'audiocassetta di R. Kelly, Kimmy ha la sua prima sessione di terapia con Andrea, uno psicologo dei famosi con tanto di talk show in TV causando una rottura tra Kimmy e la sua ex compagna di bunker Cyndee, Kimmy aiuta Andrea a superare il vizio dell'alcool, poi Kimmy ritrova sua madre agli Universal Studios, mentre Titus si reca a Miami.

E nella terza stagione? Nei 13 episodi vedremo: di ritorno a New York, Titus farà di tutto per ottenere un provino per "Sesamo apriti", mentre Jacqueline incoraggerà Kimmy a farsi aggressiva con il reverendo che ha chiesto a Kimmy di firmare i documenti del divorzio. Sospettando il tradimento di Mikey, Titus libererà la Beyoncé che c'è in lui, mentre Kimmy inizierà a fare ricerche per il college e Jacqueline con Lillian si scontreranno sulla politica cittadina. Impegnata nei lavori più strani per incrementare il suo fondo studi, Kimmy farà colpo alla Columbia University. Interverrà l'FBI a chiedere l'aiuto di Kimmy quando Gretchen, una ex-reclusa del bunker, cerca di fondare la propria setta. Titus scoprirà di essere affetto da una strana malattia. E ancora, insieme alle nuove amiche, Kimmy parteciperà alla sua prima festa universitaria. Con l'arrivo dell'uragano, Kimmy trasformerà l'appartamento in un "diverti-fugio" pieno di puzzle e giochi. Kimmy e Titus si cacceranno nei guai rubando la chiave dei bagni a un distributore, mentre Jacqueline cercherà di infiltrarsi alla riunione dei soci della NFL. Kimmy scoprirà l'umiliante potere di Internet, mentre Titus si chiederà se sia compatibile con un certo Reuben e Jacqueline si prenderà cura di Mimi dopo la gluteoplastica. Kimmy sul finale di stagione farà i conti con un dilemma filosofico decidendo di diventare una vigilessa.

La serie Unbreakable Kimmy Schmidt è creata da Tina Fey e Robert Carlock, e prodotta da Tina Fey, Robert Carlock, Jeff Richmond, Jack Burditt, David Miner. I protagonisti sono Ellie Kemper (Kimmy Schmidt), Jane Krakowski (Jacqueline Vorhees), Tituss Burgess (Titus), Lauren Adams (Gretchen), Sara Chase (Cyndee), Sol Miranda (Donna Maria), Carol Kane (Lilian), Dylan Gelula (Xanthippe).

Per saperne di piu' su cosa capiterà ai protagonisti della serie, sono disponibili le sinossi di tutti i 13 episodi che compongono la terza stagione Unbreakable Kimmy Schmidt.

speciale Netflix
Impostazioni privacy