Hugh Dancy in Cinquanta sfumature di nero
Hugh Dancy in in Cinquanta sfumature di nero come Dr. John Flynn, psichiatra che Black comincia a vedere dopo la ricomparsa della sua ex amante.
di Redazione / 09.04.2016
Hugh Dancy (The Path, Hannibal) si unisce al cast di Cinquanta sfumature di nero, secondo The Hollywood Reporter. Dancy vestirà i panni del Dr. John Flynn, uno psichiatra che Black comincia a vedere dopo la ricomparsa della sua ex amante, colei che gli ha fatto conoscere il mondo del S&M, la signora Elena "Robinson" Lincoln, interpretata da Kim Basinger.
Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele nel sequel Cinquanta sfumature di nero e nel terzo film della saga, Cinquanta sfumature di rosso. L'uscita dei prossimi due film avverrà nei giorni di San Valentino del 2017 e 2018, rispettivamente. Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme a E L James, tornano ad essere produttori.
Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee e Fay Masterson sono altri protagonisti di Cinquanta sfumature di nero, le cui riprese sono in corso a Vancouver. James Foley sta dirigendo entrambi i film, che sono stati scritti dal marito di E L James, Niall Leonard.
Hugh Dancy è un attore inglese protagonista della serie drammatica The Path al fianco di Aaron Paul e Michelle Monaghan. In precedenza ha lavorato per la serie Hannibal della NBC, per il quale ha ricevuto due nomine ai Critics' Choice Award ed è stato nominato per un Emmy per l'interpretazione del conte di Essex nella miniserie della HBO Elizabeth I.