Su Mediaset Premium le partite del Miami FC di NASL 2016
Su Mediaset Premium arrivano tutte le partite, in casa e in trasferta, del Miami Football Club, squadra che gioca nella North American Soccer League.
di Redazione / 07.04.2016
Su Mediaset Premium arriva un altro campionato al bouquet sportivo offerto agli abbonati: tutte le partite, in casa e in trasferta, del Miami Football Club, squadra che gioca nella North American Soccer League, la seconda divisione del campionato statunitense di calcio.
Il Miami FC, i cui proprietari sono l'imprenditore italiano Riccardo Silva e l'ex bandiera del Milan Paolo Maldini, dovrà competere con altre 11 squadre nella stagione 2016 che prevede 31 match complessivi e che terrà compagnia agli appassionati fino a ottobre 2016.
Per tentare di strappare il titolo ai campioni in carica dei New York Cosmos di Raùl, Silva e Maldini hanno affidato la guida tecnica del club a un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano: Alessandro Nesta.
Si comincia giovedì 7 aprile, con la differita della prima giornata, "Fort Lauderdale-Miami FC", che sarà trasmessa alle ore 14.30 su Premium Sport HD.E a partire da settimana prossima, tutti i match della squadra allenata da Nesta, che si giocheranno nel weekend in notturna, saranno trasmessi su Premium Sport HD ogni lunedì alle ore 14.30.