Retequattro: torna Quarto Grado per occuparsi dei casi Sarah Scazzi, delitto di Cogne, Yara Gambirasio
Questa sera, venerdì 14 gennaio 2011, in prima serata su Retequattro, torna "Quarto Grado", programma condotto da Salvo Sottile che si occupa dei gialli irrisolti. In questa puntata si occuperà degli ultimi sviluppi sulle indagini per l'omicidio di Sarah Scazzi, il delitto di Cogne, le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio e il giallo di […]
di Redazione / 14.01.2011
Questa sera, venerdì 14 gennaio 2011, in prima serata su Retequattro, torna "Quarto Grado", programma condotto da Salvo Sottile che si occupa dei gialli irrisolti. In questa puntata si occuperà degli ultimi sviluppi sulle indagini per l'omicidio di Sarah Scazzi, il delitto di Cogne, le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio e il giallo di Sergio Isidori.
Quarto Grado torna sul caso Sarah Scazzi, e tornerà ad occuparsi dell'omicidio con gli ultimi aggiornamenti sulle indagini dei giudici di Taranto, mirate a individuare eventuali complici che sembra coinvolgere altri componenti della famiglia Misseri, come Michele o Sabrina Misseri.
Sono ormai 49 i giorni senza la piccola Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, lo scorso 26 novembre 2010.
"Quarto Grado" torna ad occuparsi del delitto di Cogne con numerosi documenti che aiuteranno i telespettatori a capire meglio quel che accadde il 30 gennaio 2002 nella villetta di Montroz e nella mente della Franzoni, dopo la richiesta di condanna da parte del Pm Giuseppe Ferrando a 2 anni e 3 mesi di reclusione per Annamaria Franzoni, imputata di calunnia nei confronti del vicino di casa nel processo Cogne Bis.
"Quarto Grado" dedicherà anche ampio spazio al caso di Sergio Isidori, scomparso 32 anni fa, a soli 5 anni, dalla provincia di Macerata da Villa Potenza,, il 23 aprile 1979, mentre giocava di fronte a casa.