Lauren Cohan come Martha Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice


IMDb rivela che l'attrice Lauren Cohan, star di The Walking Dead, si è unita al cast del film come la madre di Bruce Wayne.

Mancano poco piu' di due mesi dall'uscita nei cinema di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, ed ora IMDb rivela che l'attrice Lauren Cohan, star di The Walking Dead, si è unita al cast del film al fianco dei protagonisti Henry Cavill e Ben Affleck.

Sottolineiamo che lo studio non ha ufficialmente confermato il coinvolgimento di Lauren Cohan nel cast, ma il sito attualmente elenca Cohan come volto del personaggio Martha Wayne, madre di Bruce Wayne. Jeffrey Dean Morgan, co-protagonista di Cohan in The Walking Dead (episodio 6.16), si dice essere anche lui nel cast del film per vestire i panni di Thomas Wayne. i genitori di Bruce Wayne dovrebbero comparire in una sequenza di flashback in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il film vedrà protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman, e Gal Gadot come Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man ​​of Steel, mentre Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Jeremy Irons sarà il maggiordomo Alfred, e Holly Hunter avrà un nuovo ruolo per il film scritto da Chris Terrio da una sceneggiatura di David S. Goyer.

Batman v Superman: Dawn of Justice esce nei cinema di tutto il mondo dal 25 Marzo 2016.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy