Superchicche
Superchicche

Superchicche protagoniste del Tour 2016 di Jovanotti


Jovanotti e Cartoon Network hanno rinnovato la partnership per il tour Lorenzo nei palazzi dello sport 2015-16.

Jovanotti e Cartoon Network hanno rinnovato la partnership stretta per Lorenzo negli stadi 2015 anche per il tour Lorenzo nei palazzi dello sport 2015/2016. Dopo essere stato proiettato nel fantastico mondo post apocalittico di Adventure Time, per il tour Lorenzo nei palazzi dello sport 2015/2016 le protagoniste saranno le Superchicche che animeranno la canzone LIBERA.

La collaborazione tra Lorenzo e Cartoon Network nasce dalla passione di Jovanotti per le serie create nei Cartoon Network Studios di Burbank. 

"E' per noi un immenso piacere – ha dichiarato Marcio Cortez Melendez, Brand Communication and Creative Director Turner – collaborare ancora una volta con Lorenzo e che siano le nostre Superchicche ad animare la canzone LIBERA, che Jovanotti ha dedicato a sua figlia Teresa.

Sarà bello – aggiunge Cortez Melendez –  vedere Le Superchicche, durante le note di questa canzone che racconta il passaggio dall'essere bambina a diventare una donna forte, libera e consapevole.
Nonostante le apparenze, infatti, Le Superchicche sono piene di grinta, forza e risorse. E' per questo che sono delle eroine e da anni hanno conquistato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del "girl power" e salvando ogni giorno il mondo prima di andare a dormire".

La nuova serie animata con protagoniste le Superchicche è pronta al debutto mondiale previsto per aprile del 2016.

Le Superchicche sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy Awards e 5 nomination, così come tanti riconoscimenti. Le Superchicche sono uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network, con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto.

Impostazioni privacy