Fast and Furious 5
Fast and Furious 5

Fast and Furious, Prequel e SpinOff in sviluppo


Universal Pictures e Vin Diesel stanno lavorando a spin-off e prequel del mondo di Fast and Furious.

E' stato recentemente confermato che il regista F. Gary Gray dirigerà l'ottavo film di Fast & Furious e che sarebbe stato l'inizio di una nuova trilogia di film. Ora, Variety riporta che quei film potrebbero non essere le uniche cose che i fan del franchise possono aspettarsi nel futuro, dal momento che la Universal Pictures e Vin Diesel stanno anche lavorando ad uno spin-off e prequel del mondo di Fast & Furious.

"Abbiamo scritto le linee guida della storia per vari personaggi", ha detto Diesel. "Abbiamo lavorato per un lungo periodo di tempo. Si tratta di una proprietà molto ricca e siamo impegnati a trattarla con molta classe ".

La fonte riferisce che Diesel non ha detto quali personaggi potrebbero avere dei propri film spin-off, ma Dwayne Johnson ha lasciato intendere in passato che vorrebbe vedere il suo personaggio, Luke Hobbs, protagonista in avventure in solitario.

Il Presidente di Universal Pictures Donna Langley ha confermato che i piani ci sono: "Siamo certamente in conversazioni su come possiamo espandere il franchise ora. Si tratta di un cast corale e c'è spazio per portare personaggi dentro e fuori".

Per quanto riguarda i sequel diretti, Variety continua a dire che i prossimi tre film "avranno toni diversi dalle avventure che li hanno preceduti."

"Abbiamo un regista che sta per mettere in evidenza i personaggi", ha detto Diesel su Gray. "Non si può continuare ad avere tutti film con acrobazie sempre più grandi per sempre, sempre e sempre", ha dichiarato Jeff Shell, presidente di Universal Filmed Entertainment Group. "Alla fine è necessario concentrarsi veramente sulla storia. Avremo ancora grandi acrobazie."

Non è detto che il franchise si fermerà dopo altri tre film. "Vin ha una visione nella sua mente per altri tre, quindi cerchiamo di farne tre e poi vedremo dove saremo al loro termine", ha aggiunto Shell. "Tutto ha una fine, quindi non credo che la nostra aspettativa è di un altro centinaio di film… per me 'Fast and Furious' è diventato niente di diverso da una serie amata che si rinnova di stagione in stagione ogni anno. "

Furioso 7 ha incassato 1,5 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo all'inizio di quest'anno, e con la regia di F. Gary Gray, Universal Pictures ha fissato la data di uscita di Furious 8 il 14 Aprile 2017.

Impostazioni privacy