Cake
Cake

Cake con Jennifer Aniston in Anteprima il 5 Maggio in Sala Bio


Il dramma diretto da Daniel Barnz con Jennifer Aniston in Anteprima in Italia il 5 maggio prima del debutto nazionale il 7 maggio.

Martedì 5 Maggio 2015 alle ore 20.30 al Cinema Colosseo, ultimo appuntamento della stagione 2014/2015 di Sala Bio, che anche quest'anno ha presentato numerose anteprime in lingua originale dei più attesi film e documentari. A chiudere la rassegna sarà l'anteprima del nuovo film di Daniel Barnz, CAKE, con interpretazione di Jennifer Aniston. Il film sarà presentato nella sua versione doppiata.

Cake sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 7 maggio da Warner Bros. Pictures Italia e sarà presentato in anteprima anche a Sala Bio Bologna (cinema Odeon) lunedì 4 maggio e a Sala Bio Roma (Cinema Adriano) martedì 5 maggio.

Il film racconta la tormentata relazione tra Claire (Jennifer Aniston) e il marito di Nina (Anna Kendrick) sua compagna nel gruppo di sostegno per il dolore cronico, morta suicida. Completano il cast del film, sceneggiato da Patrick Tobin: Sam Worthington (La furia dei Titani), Chris Messina (Argo), William H. Macy e Britt Robertson.

Claire Simmons (Jennifer Aniston) soffre. Il suo dolore fisico è evidente dalle cicatrici che segnano il suo corpo e dal modo in cui si trascina in giro, sussultando a ogni tentativo di fare un passo. Non è brava nemmeno a nascondere il suo dolore interno, quello che le portano le sue emozioni. Spinta fino al punto dell'insulto violento, la rabbia di Claire ribolle in quasi tutte le sue interazioni con gli altri. È stata allontanata da suo marito, dai suoi amici; anche il suo gruppo di supporto sul dolore cronico l'ha buttata fuori. L'unica persona rimasta nell'altrimenti solitaria esistenza di Claire è la sua badante e domestica, Silvana (Adriana Barraza), che poco sopporta il bisogno di liquori e pillole del suo capo. Ma il suicidio di Nina (Anna Kendrick), uno dei membri del gruppo di supporto, fa giungere in lei una nuova ossessione…

MODALITÀ DI ACCESSO: Per consultare le modalità di accesso e scoprire tutti le promozioni riservate alla community di Sala Bio è possibile consultare il sito salabio.it o diventare fan della pagina Facebook ufficiale facebook.com/SalaBio. E' possibile utilizzare il codice sconto GS28PR sul sito biografilm.it/gitanistan per ottenere una riduzione sul costo dell'ingresso, da 8,50 a 6 euro.

L'obiettivo di Sala Bio è offrire al pubblico l'opportunità di entrare a far parte di una community che ogni settimana si ritrova per scoprire importanti, appassionanti, divertenti storie di vita.

Impostazioni privacy