Beautiful: trame episodi 27 aprile-1 maggio 2015
Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 27 aprile al 1 maggio 2015.
di Redazione / 21.04.2015
I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da Lunedì 27 aprile a Venerdì 1 maggio 2015.
Beautiful – Puntata Lunedì 27 aprile 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young), dopo essersi assicurato il controllo della Forrester, dice a Caroline (Linsey Godfrey), Ridge (Thorsten Kaye), Eric (John McCook) e Carter (Lawrence Saint-Victor) che vuole stare con Maya (Karla Mosley) e che il suo rapporto con Caroline era solo una messa in scena. Eric e Ridge cercano una scappatoia per annullare il contratto, ma Carter dice loro che e' impossibile. Caroline, sconvolta, chiede a Rick di cambiare idea e gli concede un'ultima possibilita' di salvare il loro matrimonio, ma lui sembra deciso a mettersi con Maya.
Beautiful – Puntata Martedì 28 aprile 2015 – Ore 13:40
Caroline (Linsey Godfrey) cerca di recuperare il suo matrimonio con Rick (Jacob Young), ma lui e' fermo nella sua decisione. Il matrimonio con lei e' finito. Intanto Eric (John McCook) sta per partire per l'Europa con il fratello, ma confessa a Ridge (Thorsten Kaye) il suo disappunto per il comportamento di Rick che lo ha ingannato. Maya (Karla Mosley), sicura di se', aspetta Rick nella casa di Eric e prega Ivy (Ashleigh Brewer) di andare a dormire in un albergo con Aly (Ashlyn Pearce) per lasciarle un po' di privacy con lui. Ridge ascolta le confidenze di Caroline, rammaricata per la fine del suo matrimonio. Ridge le comunica che partira' per consentire a Rick, eventualmente, di ripensare al suo matrimonio. Rick torna a casa dove lo aspetta Maya, pronta ad iniziare la sua nuova vita con lui…
Beautiful – Puntata Mercoledì 29 aprile 2015 – Ore 13:40
Rick (Jacob Young) ha sostituito il quadro di Stephanie (Susan Flannery) che troneggiava sul camino di casa Forrester con un ritratto di Maya (Karla Mosley). Questo sgomenta tutti i membri della famiglia. Inoltre ha fatto in modo che anche Caroline (Linsey Godfrey) lo vedesse. Anche Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce) subiscono i comportamenti crudeli di Rick e infatti sono state "invitate" a passare una notte fuori dalla casa per permettere a lui e Maya di avere un po' d'intimita'. Eric (John McCook), pero', non sa nulla di quello che succede e Liam e Ivy s'interrogano sul da farsi. Intanto Maya confessa a Caroline che diventera' la prossima matriarca della famiglia Forrester.
Beautiful – Puntata Giovedì 30 aprile 2015 – Ore 13:40
Caroline (Linsey Godfrey) riceve la visita di Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy (Ashleigh Brewer) con le quali discute sulla scelta di Rick (Jacob Young) di togliere il ritratto di Stephanie (Susan Flannery) e mettere quello di Maya (Karla Mosley). Poi raggiunge in ufficio Ridge (Thorsten Kaye), che sta cercando di far ragionare Rick, invano. Intanto Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di far capire a Maya che Rick la sta usando per fare del male a Caroline. Infatti Maya si rende conto che Rick non le ha mai veramente detto i suoi sentimenti per lei e non le ha mai dichiarato il suo amore. Percio' Maya aspetta Rick a casa, la sera, e gli rivolge proprio questa domanda. Rick viene colto di sorpresa e tergiversa…
Beautiful – Puntata Venerdì 1 maggio 2015 – Ore 13:40
Non va in onda, giorno festivo.