Premium Calcio Serie B: 34a giornata 1-2 aprile 2015
La 34a giornata di Serie B 2014-15 su Premium Calcio: in campo tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile 2015.
di Redazione / 31.03.2015
Torna la Serie B 2014/2015 in diretta su Premium Calcio con le partite della 34a giornata, in programma tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile 2015.
Il Carpi consolida il primato in classifica dopo aver battuto in trasferta per 2 a 1 il Vicenza che veniva da una serie di undici risultati utili consecutivi. Vince anche il Bologna che in casa ha superato per 2 a 0 il Livorno del tecnico Panucci, seconda sconfitta consecutiva dal suo approdo sulla panchina amaranto. Pareggio per 2 a 2 tra Spezia e Pescara con gli abruzzesi che si sono fatti raggiungere per due volte sprecando una grossa opportunità. Terza sconfitta consecutiva per l'Avellino, che ha perso per 1 a 0 in trasferta contro il Catania, con il secondo posto che dista sette punti. Staziona in quarta posizione il Frosinone che deve recuperare il match interno contro il Latina rinviato per problemi di ordine pubblico.
Pareggio a reti bianche per il Perugia, fermato in casa dal Crotone, con la zona play off che è ritornata ad essere alla portata degli umbri, così come per il Lanciano che segue ad un punto i grifoni di Camplone, dopo la vittoria interna contro l'Entella.
Risale in classifica il Bari che contro il Vercelli ha centrato la dodicesima vittoria stagionale con l'ottavo posto, l'ultimo utile per disputare i play off, che dista tre punti.
Nella prossima giornata del campionato cadetto assisteremo al match clou tra Carpi e Bologna con i rossoblu di Lopez che avranno l'ultima chance per ridurre il distacco dalla capolista, attualmente avanti di nove punti, ed ambire al primo posto mentre i falconi di Castori in caso di vittoria metterebbero una seria ipoteca sulla promozione in Serie A. Il Vicenza dopo la sconfitta interna subita proverà a riscattarsi fuori casa contro il Vercelli che naviga a ridosso della zona play out mentre il Frosinonesfiderà in trasferta il Trapani, imbattuto nelle ultime tre partite sotto la guida del neotecnico Serse Cosmi. L'Avellino incontrerà in casa il Modena. Gli irpini sono attesi alla vittoria scaccia crisi per non perdere contatto con la zona promozione.
Giocheranno in casa il Livorno e il Pescara, rispettivamente contro il Virtus Lanciano e il Brescia, ultimo in classifica insieme al Varese. Trasferta insidiosa per lo Spezia che sfiderà il Crotone che si trova invischiato nella lotta per non retrocedere mentre il Catania, dopo i progressi dimostrati nel match contro l'Avellino incontrerà fuori casa il Varese. In palio punti pesanti per la permanenza nel campionato cadetto con gli etnei che sono l'unica formazione della Serie B a non aver vinto un incontro in trasferta e i biancorossi che non vincono in casa da sei giornate. Match delicato per il Bari che a Terni potrebbe rilanciare definitivamente le proprie ambizioni per un posto nei play off mentre il Perugia giocherà a Chiavari contro l'Entella che naviga a metà classifica con quaranta punti.
CARPI – BOLOGNA
01/04 – h 20.30 Premium Calcio / Premium Play
DIRETTA PREMIUM SERIE B
02/04 – h 20.30 Premium Calcio / Premium Play
VARESE – CATANIA
02/04 – h 20.30 Premium Calcio 1 / Premium Play