Arrow: un momento Olicity nel prossimo episodio
Stephen Amell, Oliver Queen in 'Arrow', ha parlato di una scena importante del prossimo episodio, in cui interagirà con Felicity, in modo tutt'altro che pacato.
di Erika Pomella / 25.03.2015
La scorsa settimana, in Arrow, abbiamo avuto modo di vedere una piccola e significativa interazione tra Oliver e Felicity che, con buona grazia di tutti, sono il cuore martellante dello show. Ausiello, editore in capo di TvLine, ha incontrato Stephen Amell, l'attore che si nasconde dietro la maschera verde, chiedendogli che cosa bisognava attendersi dal prossimo episodio da questo punto di vista.
L'attore ha detto:
Avrò un momento molto intenso con Emily (Bett Rickards, ndr) nell'ultima parte dell'episodio, in cui siamo in forte disaccordo. Penso che sarà uno dei momenti più interessanti mai avuti nel covo di Arrow.
Possibile che questo litigio sia dovuto al nuovo interesse amoroso di Felicity?
Oliver aveva accettato la storia tra Ray e Felicity. Questo almeno finchè non ha scoperto che lui è Atom. Perchè di fatto il vero motivo per cui non può stare con Felicity è perchè lui ha quest'altra cosa da fare. Perciò se si fosse tratto solo di Ray Palmer okay, tutto bene. Ma se si tratta di Palmer come Atom, allora Oliver avrà qualche problema a riguardo.