Su Disney Junior la nuova serie T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli
Serie animata comedy animata per bambini dai 2 ai 5 anni sulle divertenti avventure del tenace pinguino Pin e del fenicottero di buon cuore Freddy, piloti junior in prova.
di Redazione / 13.09.2019
Su Disney Junior debutta T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli, una nuova commedia animata per bambini dai 2 ai 5 anni, sulle divertenti avventure del tenace pinguino Pin e del fenicottero di buon cuore Freddy, piloti junior in prova presso la compagnia di Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli (T.O.T.S.). L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16.30, dal 16 settembre, sul canale 611 di Sky.
A differenza di tutti gli altri membri della compagnia, i due migliori amici sono gli unici a non essere cicogne. Come nuovi componenti del rinomato team, questi giovani piloti junior devono prendersi cura della consegna di piccoli cuccioli come gattini, orsetti, conigli e cagnolini, portandoli alle loro famiglie in tutto il mondo. Insieme, impareranno come allevare e prendersi cura dei cuccioli usando il pensiero creativo e risolvendo i problemi per insegnare ai giovani spettatori che non esiste un solo modo per raggiungere un obiettivo.
La serie è stata scritta e co-prodotta da Trevis Braun (creatore anche di 'Vampirina' per Disney Junior e 'Fast Layne' per Disney Channel).
"Travis ha creato una serie fantasiosa e divertente che racchiude tutto il cuore e le storie per le quali è noto Disney Junior" ha dichiarato Joe D'Ambrosia, Senior Vice President, Original Programming, Disney Junior, "incoraggiando i giovani spettatori a seguire i loro sogni più ambiziosi e riconoscere che, attraverso il lavoro di squadra e la perseveranza, tutto è possibile".
Insieme a Braun, nel team creativo ci sono: Vic Cook ('La Casa di Topolino' per Disney Junior) come executive producer, Chris Gilligan ('Goldie & Bear' per Disney Junior) come co-executive producer e supervising director e Guy Toubes ('The Stinky & Dirty Show') come story editor. La serie è prodotta da Timeouse in collaborazione con Disney Junior.