Braccialetti Rossi, due notizie per i fan
Leo non morirà: anche se sta attraversando dei momenti estremamente difficili, Leo riuscirà a sopravvivere.
di redazione / 10.03.2015
Non è ancora terminata la seconda stagione della fiction tv Braccialetti Rossi, di Giacomo Campiotti, ma già i fan si chiedono se ci sarà una terza stagione e come potrebbe proseguire, soprattutto se alla fine di questa stagione – che terminerà appunto domenica prossima, 15 marzo – si consumerà la morte del protagonista, Leo.
Le notizie che possiamo darvi in merito sono due: la prima è che, stando almeno a quanto annunciato qualche mese fa dallo stesso Giacomo Campiotti, Leo non morirà: anche se il ragazzo sta attraversando dei momenti estremamente difficili, a causa del nuovo tumore che questa volta lo ha colpito al cervello, ed anche se sembra determinato a non lottare più arrendendosi alla malattia, riuscirà a sopravvivere. Probabilmente, alla fine di questa stagione non vedremo Leo guarire, ma dopo il viaggio all'Isola di San Nicola, il giovane potrebbe decidere di ritornare in ospedale e di farsi curare, per l'ennesima volta, dai suoi medici.
Una buona notizia, quindi, per gli appassionati della serie, che sperano di saperne di più anche sulla storia d'amore tra Leo e Cris: secondo le prime anticipazioni, dopo il periodo buio che la coppia si è ritrovata ad affrontare, Leo e Cris non si separeranno, ma continueranno insieme a lottare.
La seconda notizia che trapela, almeno da alcune interviste, è che la terza stagione di Braccialetti Rossi potrebbe esserci: infatti, Denise Tantucci – che nella serie interpreta il personaggio di Nina – ha dichiarato che questa estate avranno luogo le nuove riprese di Braccialetti Rossi, alle quali la giovane attrice parteciperà. Questa dichiarazione significa, da un lato, che molto probabilmente nel 2016 andrà in onda la terza stagione della serie, e che in questa terza stagione è prevista la presenza di Nina, che è stata ben accolta dai fan e che potrebbe avere una storia d'amore con Vale.
Per il momento, comunque, non rimane che attendere la quinta ed ultima puntata della fiction, che sarà in onda domenica prossima, come di consueto su Rai Uno, in prima serata!