Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo
Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo

Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo


Nella terza puntata di Braccialetti Rossi 2, Cris sarà alle prese con la fine della sua storia d'amore con Leo.

Braccialetti Rossi 2 è alla sua terza puntata, che vedremo domenica 1 marzo su Rai Uno in prima serata ed in prima tv: la fiction tv ha riscosso già un buon successo, ma le sorprese non sono ancora finite, e saranno tanti i possibili sbocchi per i protagonisti di una delle serie tv più amate dal pubblico dei giovani.

Nella prossima puntata della fiction, che ha raggiunto la sua seconda stagione, rivedremo Cris (il personaggio è interpretato da Aurora Ruffino) alle prese con la fine della sua storia d'amore con Leo (Carmine Buschini): la ragazza, che è stata lasciata da Leo, aveva trascorso dei giorni difficili in seguito alla rottura con quello che ha sempre definito essere un ragazzo speciale, ma adesso sembra essere determinata a riprendersi il suo grande amore.

E per farlo, ha deciso di farsi ricoverare in ospedale, nello stesso ospedale dove si trova adesso Leo e dove lei stessa era stata ricoverata ed era guarita dall'anoressia. Ma nonostante la sua grande determinazione ed il suo coraggio di ritornare insieme al leader dei Braccialetti Rossi, adesso Cris dovrà scontrarsi con due ostacoli molto grandi: il primo è la malattia di Leo, che ha deciso di lasciarla proprio per non farla soffrire dopo aver saputo di essere di nuovo malato e di dover affrontare un intervento al cervello e probabilmente altri mesi di terapia.

Il secondo ostacolo è Nina: una ragazza – il cui ruolo è interpretato dalla giovanissima Denise Tantucci che abbiamo già visto lo scorso anno nel cast di Un medico in famiglia – ricoverata per un tumore al seno, fondamentalmente sola (non ha voluto coinvolgere i genitori nella sua malattia), che ha trovato come unico appiglio proprio Leo, il ragazzo di cui Cris è fortemente innamorata.

Nella prossima puntata della fiction, vedremo Leo conteso tra le due ragazze: da un lato Cris, che ha affrontato una dura prova per poter ritornare insieme al suo grande amore, e dall'altro Nina, fragile, sola e indifesa, per la quale Leo prova un sentimento di tenerezza e di dolcezza, ma anche molta curiosità.

Come affronterà Leo la sua vita e la malattia? Deciderà di darsi una seconda possibilità con Cris o continuerà a tenerla lontana da lui, spaventato da tutto ciò che lo aspetta?

Questo, e molto altro ancora, su Rai Uno, in prima serata, con la seconda stagione di Braccialetti Rossi!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy