Oscar 2015: Channing Tatum annuncia i nomi di chi aiuterà nelle consegne
Sono stati resi noti i nomi dei sei vincitori del concorso 'Team Oscar', che porterà questi giovani film-makers americani sul palco degli Oscar, per aiutare a consegnare i premi. A darne l'annuncio ufficiale ci ha pensato Channing Tatum.
di Erika Pomella / 27.01.2015
Channing Tatum è apparso lo scorso lunedì al Jimmy Kimmel Live per annunciare i nomi dei sei fortunati che quest'anno prenderanno parte al Team Oscar. Questi vincitori saliranno sul palco durante la diretta della cerimonia e consegneranno l'Academy ai presentatori della serata.
Per partecipare al concorso era necessario per i partecipanti creare un video da sessanta secondi, descrivendo per immagini il miglior consiglio che avessero mai ricevuto. A scegliere i vincitori, oltre allo stesso Channing Tatum, c'erano i produttori degli Oscar, Crag Zadan e Neil Meron. Questi ultimi due hanno fatto sapere:
Al suo terzo anno, il nostro programma Team Oscar è diventato una vera tradizione per l'Academy. Amiamo dare a questi talentuosi e giovani filmmakers l'esperienza di cosa voglia dire stare sul palco degli Oscar, con la consapevolezza che chiunque sia su quel palco è in qualche modo connesso al futuro della cinematografica.
Channing Tatum ha poi aggiunto, durante la sua partecipazione al Kimmel:
Sono davvero impressionato dalla creatività, dalla passione e dal duro lavoro che si nasconde nelle richieste di quest'anno
Ecco, per chi fosse interessato, la lista dei vincitori:
Chris Carmona – Hometown: Bell, CA
Justin Craig – Hometown: Ballston Spa, NY
Kelly FitzGerald – Hometown: Geneva, NY
Justin Floyd – Hometown: Compton, CA
Rhianna Shaheen – Hometown: Virginia Beach, VA
Patrick Walker – Hometown: Atlanta, GA