Un passo dal cielo 3: anticipazioni puntata 15 Gennaio 2015
Seconda puntata di 'Un passo dal cielo 3' in onda Giovedì 15 Gennaio 2015 su Rai1: le anticipazioni.
di Redazione / 08.01.2015
Terence Hill è tornato su Rai1 con la terza stagione della serie Un passo dal cielo per dieci nuove serate dall'8 gennaio, e Giovedì 15 Gennaio 2015 andranno in onda due nuovi episodi, per la seconda puntata.
La terza stagione è ricominciata da dove i protagonisti ci avevano lasciato e cioè da Pietro che salva Natasha da una banda di aguzzini che la costringeva a prostituirsi. Con il passare del tempo però si scopre che figlio della ragazza ucraina, che tutti credevano morto, in realtà è vivo. E Pietro è assolutamente intenzionato a risolvere il caso, anche a rischio della propria vita. Intanto a San Candido è arrivata Eva, una super modella costretta dai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale, che farà girare la testa e non poco al commissario Vincenzo Nappi. Poi Chiara e Giorgio, ancora alla ricerca della loro strada. Insomma tutto è in fermento. E mentre il cuore di alcuni dei protagonisti sussulta, il nostro protagonista e gli uomini del Commissariato continuano imperterriti le indagini per risolvere una serie di intricati casi che scuotono la cittadina.
Nel cast accanto a Terence Hill, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Francesco Salvi (Roccia), Gabriele Rossi (Giorgio Gualtieri) Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti), Rocio Muñoz Morales (Eva Fernandez), Claudia Gaffuri (Chiara Scotton), Giovanni Scifoni (Karl Reuter), Tommaso Ramenghi (Tommaso Belli), Katia Ricciarelli (Assunta Scotton), Caterina Shula (Natasha), Giusy Buscemi (Manuela Nappi) e Fabio Fulco (Federico Ruffo detto Rico).
Nella seconda puntata, il primo episodio si intitola "Amici per la pelle" ed è così descritto: Due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio… Pietro intanto è sotto processo (quindi sospeso dal servizio) per l'omicidio di uno degli aggressori di Natasha. Riesce comunque a dare il suo contributo nelle indagini. Natasha non ha smesso di cercare il suo bambino: per qualche giorno va a Bolzano, ai giardini pubblici dove lo aveva visto la prima volta, Intanto Giorgio e Chiara continuano con i preparativi per il matrimonio. Il ragazzo però, rimasto fuori dalla Forestale, ha assolutamente bisogno di trovare un lavoro… Huber intanto deve prendere di nascosto dei documenti da casa di Vincenzo, per spedirli a Silvia: si farà aiutare da Eva.
Nella seconda puntata, il secondo episodio in onda si intitola "Il migliore" ed è così descritto: Un giovanissimo campione di free climbing precipita durante un'arrampicata. Inizialmente si pensa che si sia trattato di un incidente, ma poi si capisce che qualcuno ha sabotato l'imbragatura del ragazzo. Intanto Giorgio viene cacciato dal lavoro perché difende una giovane ragazza delle pulizie sorpresa a rubare all'hotel. Pietro, con l'aiuto di Tommaso, riesce a risalire all'identità della tata con la quale è stato visto il piccolo Eugenij. Inoltre Vincenzo e Roccia comunicano a Pietro che la sospensione è finita ed è ufficialmente reintegrato in Forestale. Per cercare di tirare sù il morale a Vincenzo, Eva gli propone di uscire con alcuni suoi amici per fargli conoscere una ragazza: pure lei si chiama Silvia, ma è decisamente troppo strana per lui…
Tutto sulla serie nel nostro speciale: Un passo dal cielo.