Lorenzo Fragola, disco d’Oro per The Reason Why
Già in testa alle classifiche il primo EP di Lorenzo Fragola. Contiene i brani proposti a X Factor, oltre all'inedito 'The Reason Why'.
di Redazione / 14.12.2014
Pubblicato il 12 dicembre 2014, è già in testa alle classifiche il primo EP di Lorenzo Fragola, il vincitore della ottava edizione di X Factor. La vetta delle charts è un testa a testa con l'EP di Madh, il secondo classificato a X Factor 2014.
Chi ha seguito X Factor sin dalle Audizioni sapeva che Lorenzo Fragola sarebbe stato un potenziale vincitore, e infatti è solui che ha vinto. Come il passato insegna, vincere XF non basta, bisogna vedere come risponde il mercato discografico ai nuovi talenti. E c'è da dire che Lorenzo anche nel mercato discografico sta avendo molto successo.
Il primo inedito di Lorenzo Fragola, dal titolo 'The Reason Why', dopo una settimana dall'inizio delle vendite, è diventato disco d'Oro in Italia, premio che gli è stato consegnato nello stesso momento in un, giovedì 11 dicembre, Lorenzo riceveva il premio di vincitore di XF8.
In attesa del primo vero album di Lorenzo Fragola, è disponibile da alcuni giorni il suo primo EP, che contiene, oltre all'immancabile inedito 'The Reason Why', i pezzi che Lorenzo ha proposto durante il suo percorso a X Factor. Ecco la track list completa:
1) The Reason Why
2) Good Riddance (Time of Your Life)
3) Impossible
4) Sweet Nothing
5) How to Save a Life
6) Cosa sono le nuvole
L'EP è semplicemente intitolato 'Lorenzo Fragola' e lo trovate sia negli store digitali, che su Spotify e nei negozi di vendita al dettaglio.