Rai Tre: ultimi aggiornamenti sul caso Marina Patriti ed Sarah Scazzi stasera a Chi l’ha visto


Questa sera, mercoledì 10 novembre alle 21.05, su Rai Tre,una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, si parlerà del caso di Marina Patriti ed aggiornamenti sul caso di Sarah Scazzi. La figlia di Marina Patriti, la donna sparita il 18 febbraio in provincia di Torino, ha detto che la madre è stata l’amante di suo […]

Questa sera, mercoledì 10 novembre alle 21.05, su Rai Tre,una nuova puntata di “Chi l’ha visto?“, si parlerà del caso di Marina Patriti ed aggiornamenti sul caso di Sarah Scazzi.

La figlia di Marina Patriti, la donna sparita il 18 febbraio in provincia di Torino, ha detto che la madre è stata l’amante di suo padre. Per troppo tempo, infatti, aveva assistito alla persecuzione che quella donna aveva messo in atto nei confronti di sua madre.

Poi la scoperta del corpo della donna che era stato seppellito sotto una colata di cemento, nel giardino di casa dell’amante. In questa zona Maria Teresa, oggi arrestata per omicidio, aveva riposizionato il tavolo dove ha continuato a pranzare per tutto questo tempo, come se niente fosse accaduto.

Nella corso della puntata di mercoledì 10 novembre, non mancheranno nuovi ed importanti aggiornamenti sul caso di Sarah Scazzi, infatti c’è tra i nuovi atti, un’informativa del pm Mariano Buccoliero e del procuratore aggiunto Pietro Argentino che rivede, in parte, dinamica e tempi del delitto. Commesso non in 7 ma in 14 minuti.

L’occultamento del cadavere di Sarah Scazzi: fra le 15 e le 15.45, mentre Sabrina e Mariangela facevano il terzo giro in cerca della ragazzina scomparsa. Il gip Rosati ha fissato ieri l’incidente probatorio per sentire Misseri: venerdì 19. Lo ha concesso per «gli elevatissimi rischi di condizionamenti che vi possono derivare dalla pressione psicologica su di lui dal contesto familiare in cui la vicenda delittuosa è maturata».

Nell’ultima deposizione di Ivano riferisce i rapporti fra lui e Sabrina Misseri:

«Tra me e Sabrina c’è sempre solo stato una sincera amicizia, solo una sera però, alcuni giorni prima di Ferragosto, io e Sabrina ci trovavamo in compagnia di amici quando a un certo punto io e lei ci siamo diretti con la mia macchina in un luogo appartato. Sabrina ha cominciato a spogliarsi ma io non convinto della cosa le ho chiesto di vestirsi, anche in virtù del fatto che tenevo molto alla nostra amicizia. Sabrina, sia pure a malincuore, concordò con me e si rivestì»

Impostazioni privacy