Frozen, il sequel è in lavorazione?
L'attrice che dà voce ad Elsa nel film Disney 'Frozen' avrebbe confermato in una dichiarazione che un sequel è in lavorazione.
di Redazione / 30.11.2014
Nel mese di settembre, Walt Disney Animation Studios ha annunciato che un nuovo corto animato, dal titolo Frozen Fever, arriverà nei cinema nella primavera del 2015, ma che dire di un sequel del film campione d'incassi 2013, Frozen? La pellicola è il film d'animazione #1 di tutti i tempi (e il quinto film di tutti i tempi in assoluto) con 1,27 miliardi di dollari incassati al botteghino in tutto il mondo. In aggiunta a questo risultato, di Frozen non c'è solo il film, ma c'è un musical in lavorazione e c'è una nuova attrazione a tema in arrivo all'Epcot Theme Park. E non dimentichiamo che i personaggi di Frozen sono stati introdotti nella serie tv di ABC "C'era una volta", oltre che nei parchi a tema Disney.
In altre parole, Frozen è ovunque, ma la Disney non ha detto nulla circa la possibilità di un altro film. Ora, però, sembra che Elsa stessa, o meglio l'attrice che le dà voce Idina Menzel, potrebbe aver anticipato che un sequel ci sarà. Parlando con The Telegraph, l'intervistatore ha chiesto a Menzel se lei ha firmato per i progetti collegati al mondo di Frozen. "Ah, sì certo … Non lo spettacolo teatrale – non so cosa accadrà con questo – ma il film si spera. Staremo a vedere.", ha detto. Menzel potrebbe però aver fatto riferimento solo al cortometraggio in lavorazione, ma lei ha specificamente detto la parola 'film.'
Walt Disney Animation Studios ha attualmente in previsione di fare uscire un film ancora senza titolo a novembre 2018, ma dovremo aspettare e vedere se questo sarà il periodo in cui uscirà il secondo lungometraggio con Anna, Elsa, Kristoff e Olaf.