Braccialetti rossi 2 e Un medico in famiglia 10, a quando la messa in onda
Braccialetti rossi 2 andrà in onda nel primi mesi del 2015 su Rai1, ma le riprese sono già terminate.
di redazione / 29.11.2014
Braccialetti rossi e Un medico in famiglia sono due tra le fiction targate Rai più amate dal pubblico italiano: la prima, di cui abbiamo visto la prima stagione lo scorso anno, racconta l'esperienza di tanti giovani e giovanissimi che si ritrovano in un reparto pediatrico ad affrontare le loro patologie insieme, ed insieme si riscoprono sempre più affiatati ed amici; la seconda, in onda invece da moltissimi anni, è una di quelle serie televisive che possiamo considerare senza tempo, perché è una delle più amate in assoluto, e racconta e vicende della famiglia Martini, che nella casa di Poggiofiorito accoglie amici e parenti.
Si tratta di due fiction molto amate, di cui i telespettatori appassionati sperano di ottenere al più presto notizia: sembra che, però, per poter rivedere le vicende dei ragazzi dell'ospedale di Braccialetti rossi bisognerà attendere qualche mese, almeno l'inizio dell'anno 2015, nonostante le riprese siano già terminate e sia quindi quasi tutto pronto per la programmazione della seconda stagione. Braccialetti rossi 2 andrà in onda sempre sulla Rai, ma non è ancora chiaro quando avverrà: si sa, comunque, che il cast dovrebbe rimanere inalterato, e che le vicende dovrebbero ancora ruotare attorno ad alcuni dei personaggi più importanti, come Leo, Chris, e Davide, il ragazzino morto che dovrebbe però riapparire (anche se non è chiaro in che modo) nella seconda stagione.
Per quel che riguarda Un medico in famiglia, la situazione è un po' più complicata: i fan sono in attesa di notizie concrete riguardanti la decima stagione della fiction tv in onda su Rai Uno, ma attualmente il cast è impegnato nelle riprese, e non sappiamo ancora quando potremo rivedere la famiglia Martini. Sicuramente, però, non prima della seconda metà del 2015, e molto più probabilmente nel mese di settembre.
Riusciranno gli appassionati telespettatori ad attendere ancora così tanto prima di rivedere le vicende della famiglia Martini?