Sky Sport Serie A:
Sky Sport Serie A:

Sky Sport Serie A: 13a giornata 29-30 Novembre 2014


Partite, canali della 13a tredicesima giornata di Serie A 2014-15 su Sky Sport. In campo tra Sabato 29, domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre 2014.

Sabato 29, domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre 2014 la Serie A torna in campo per i match della 13a tredicesima giornata. Tutte le partite si potranno seguire in diretta su Sky Sport.

Il weekend calcistico inizia domani alle 18 con Sassuolo-Verona (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Giancarlo Marocchi. Alle 20.45, tocca a Chievo Verona-Lazio, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e post partita fino alle 23.30.
A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (e disponibile su Sky On Demand), appuntamento con "Federico Buffa racconta: Viaggio in India". Lo storyteller di Sky ci accompagna per le strade di Delhi in un affascinante viaggio alla scoperta del calcio indiano, tra storia, miti, leggende e contraddizioni di un paese ammaliante e suggestivo.
Domenica 30 novembre, alle 12.30 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 251 al 255, torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare del pomeriggio affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Milan-Udinese (Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Fiorentina (Sky Calcio 2 HD), Palermo-Parma (Sky Calcio 3 HD), Cesena-Genoa (Sky Calcio 4 HD), Empoli-Atalanta (Sky Calcio 5 HD) e Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara e per introdurre il derby Juventus-Torino delle 18 (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Alle 20, sugli stessi canali, nuovamente in studio con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per il post gara live dallo Juventus Stadium e per introdurre i temi del posticipo delle 20.45, Roma-Inter (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Alle 22.45, il post partita per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche.
Alle 23.45, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

Su Skysporthd.it, appuntamento esclusivo con "A bordo campo", che accompagnerà i tifosi al fischio d'inizio di Roma-Inter. Dalle 18, tutte le emozioni del pre partita in tempo reale dall'Olimpico attraverso il live blog degli inviati di Sky Sport Angelo Mangiante e Andrea Paventi, con immagini esclusive direttamente dal campo di gioco. Durante il match, il live score con la cronaca della partita. E a fine gara highlights, interviste e focus sugli episodi decisivi del match. Come sempre, tutto disponibile in versione ottimizzata per i dispositivi mobili.

Il programma della 13^giornata si chiude lunedì 1 dicembre alle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con il posticipo Sampdoria-Napoli. Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Massimo Mauro e Alessandro Costacurta. A seguire, il  post gara (fino alle 23.30) e poi l'appuntamento con "Sky Football Night".


La Juventus e la Roma allungano sulle inseguitrice che hanno perso punti preziosi. I bianconeri, che hanno vinto all'Olimpico contro la Lazio con un perentorio 3 a 0, guidano la massima serie con tre lunghezze di vantaggio sui capitolini, unica squadra della parte alta della classifica a vincere (2 a 1 sull'Atalanta), e nove sul Napoli, fermato in casa sul pareggio per 3 a 3 dal Cagliari di Zeman. Nel prossimo turno la capolista sarà impegnata in uno dei derby più attesi del torneo contro il Torino di Ventura, reduce dalla sconfitta interna di misura per 1 a 0 contro il Sassuolo. Anche la Roma sarà impegnata in una sfida molto accesa contro l'Inter del neo tecnico Mancini, subentrato all'esonerato Mazzarri, che nel derby con il Milan di domenica scorsa a conquistato il suo primo punto stagionale. Il Napoli invece giocherà il monday night in trasferta contro la Sampdoriaquarta forza del campionato che segue i partenopei ad un punto. 

Al quinto posto troviamo il Genoa che nell'ultimo match disputato al Marassi contro il Palermo non è riuscita ad andare oltre il pareggio per 1 a 1. La squadra di Gasperini ha sprecato una buona occasione, infatti con una vittoria sarebbe balzata al terzo posto. Nel prossimo turno i grifoni giocheranno fuori casa contro il Cesena che è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro l'altra squadra di Genova, la Sampdoria, e in campionato si trova in penultima posizione. La Lazio, sesto posto con 19 punti, proverà a vincere a Verona contro il Chievo, terzultimo in campionato, dopo le tre reti subite in casa contro la Juventus di Pogba, a segno con una doppietta. A seguire, staccate di un punto, troviamo appaiate Milan Udinese che si incontreranno al Meazza nel prossimo turno. Entrambe le formazioni sono in crisi di risultati con i rossoneri che non vincono da cinque giornate nelle quali hanno conquistato solamente quattro punti, mentre la squadra di Stramaccioni in trasferta in questo campionato ha vinto un solo incontro su cinque. Naviga a metà classifica la Fiorentina, tornata alla vittoria con il Verona dopo due sconfitte consecutive. I viola nel prossimo match affronteranno in trasferta il Cagliari reduce dalla bella prestazione del San Paolo contro il Napoli. A quota 14 punti troviamo il Palermo dell'attaccante argentino Dybala, autore di una splendida rete nel pareggio di Genova, che domenica ospiterà al Barbera il Parma, fanalino di coda della massima serie.

Sky Sport | Serie A 2014-15 | Sabato 29 Novembre 2014

ore 18
Sassuolo-Verona su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Claudio Onofri – bordo campo Giorgia Bortolossi
ore 20.45
Chievo-Lazio su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Luca Marchegiani – bordo campo Matteo Petrucci e Marina Presello

Sky Sport | Serie A 2014-15 | Domenica 30 Novembre 2014

ore 15
Diretta Gol su Sky Supercalcio HD
Milan-Udinese su Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Federico Zancan – commento Massimo Ambrosini – bordo campo Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Diretta Gol: Dario Massara
Cagliari-Fiorentina su Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Daniele Barone – commento Carlo Muraro – bordo campo Manuele Baiocchini. Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Palermo-Parma su Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Massimo Tecca – commento Dario Marcolin – bordo campo Giovanni Di Marco. Diretta Gol: Luca Boschetto
Cesena-Genoa su Sky Calcio 4 HD
Telecronaca Antonio Nucera – commento Claudio Onofri – bordo campo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol: Geri De Rosa
Empoli-Atalanta su Sky Calcio 5 HD
Telecronaca Davide Polizzi – commento Renato Zaccarelli – bordo campo Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Federico Zanon

ore 18
Juventus-Torino su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi – bordo campo Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti, Paolo Aghemo
ore 20.45
Roma-Inter su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Daniele Adani – bordo campo Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Andrea Paventi

Sky Sport | Serie A 2014-15 | Lunedì 1 Dicembre 2014

ore 20.45
Sampdoria-Napoli su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Dario Marcolin – bordo campo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato

Impostazioni privacy