Ilary Blasi: il terzo figlio o il Grande Fratello?
Ilary Blasi nel suo immediato futuro ha due possibilità: cercare di avere un terzo figlio o condurre Grande Fratello 2015. Cosa farà?
di redazione / 28.11.2014
L'amata showgirl e conduttrice del programma televisivo in onda su Italia Uno, Le Iene, potrebbe essersi ritrovata di fronte ad un bivio: si dedicherà, con suo marito Francesco Totti, a cercare di avere un terzo figlio, oppure continuerà a dedicarsi al lavoro, diventando conduttrice del reality show Grande Fratello 2015?
Le voci in merito ad un passaggio di testimone dall'attuale conduttrice Alessia Marcuzzi alla bionda Ilary sembrano essere sempre più insistenti: si era già parlato qualche tempo fa dei possibili cambiamenti riguardo alla conduzione del reality show, che per molti anni è stato condotto dalla Marcuzzi, che adesso, però, potrebbe avere altri incarichi da parte di Mediaset ed essere pertanto "costretta" a lasciare il Grande Fratello.
Al suo posto, come abbiamo detto, potrebbe essere stata già indicata la moglie del bomber della Roma, il quale, però, non sembra essere molto felice della scelta di Ilary, visto che da tempo il calciatore le chiede di allargare la famiglia: Totti, infatti, vuole avare il terzo figlio da Ilary, ma la decisione potrebbe essere ancora rimandata, visto che per la Blasi la conduzione di un reality show così seguito come è, appunto, il Grande Fratello, potrebbe essere una di quelle opportunità che capitano solo una volta nella vita, uno di quei treni da non perdere.
Proprio qualche tempo fa, durante un'intervista, Francesco Totti – che abbiamo visto molto spesso come giudice popolare del talent Tu sì que vales, in onda il sabato sera su Canale 5 – aveva ammesso che la possibilità di un terzo figlio è sempre più vicina: "Con Ilary ci stiamo seriamente pensando – aveva dichiarato Francesco – e non sarebbe un problema se fosse maschio o femmina, visto che ormai la coppia è fatta". I due, infatti, hanno già due figli, un maschietto ed una femminuccia.
Cicogna in arrivo per la Blasi oppure direzione Grande Fratello?
Di notizie ufficiali, al momento, nemmeno l'ombra, ma la conduttrice de Le Iene potrebbe decidere di dare una svolta alla sua carriera e, dopo la fine del programma, dedicarsi ad un nuovo bebè.
E se una decisione non escludesse per forza l'altra? D'altronde, la stessa Alessia Marcuzzi aveva condotto una delle ultime edizion del Grande Fratello mentre era in attesa di Mia!