Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports, programmazione 21-24 novembre 2014


Da venerdì 21 a lunedì 24 novembre 2014 sono 19 gli incontri in onda, in esclusiva, su Fox Sports.

Da venerdì 21 a lunedì 24 novembre 2014 sono 19 gli incontri di Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie ed MLS in onda, in esclusiva, su Fox Sports. Sabato 22 novembre, in particolare, sono in programma due supersfide: Arsenal – Manchester United, in diretta alle ore 18.30 con il commento tecnico di Paolo Di Canio, e Barcellona – Siviglia, live alle ore 20.00 con il commento tecnico di Christian Panucci. Domenica 23 novembre spazio invece alle gare d'andata delle due finali di conference del campionato di calcio americano: alle 19.30 si sfidano New York Red Bulls e New England Revolution, mentre alle 23.00 scendono in campo Los Angeles Galaxy e Seattle Sounders.

ARSENAL – MANCHESTER UNITED
in diretta sabato 22 novembre alle ore 18.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio

All'Emirates Stadium va in scena l'incontro di cartello della dodicesima giornata di Premier League. L'Arsenal, sesto in classifica con 17 punti, 12 in meno del Chelsea capolista, ospita il Manchester United, settimo a quota 16 insieme con il Newcastle. Nell'ultimo turno l'Arsenal è stato sconfitto 2-1 sul campo dello Swansea, incassando la seconda sconfitta stagionale in campionato, mentre il Manchester United ha superato di misura il Crystal Palace, grazie alla rete di Mata nella ripresa. L'ultima vittoria casalinga dell'Arsenal contro il Manchester United risale al 1° maggio del 2011, quando i Gunners si sono imposti 1-0 con un gol di Aaron Ramsey. Più recente invece l'ultimo successo esterno dei Red Devils, che risale al 22 gennaio 2012. In quell'occasione i Diavoli Rossi si sono imposti 2-1 con le reti di Valencia e Welbeck. Di Van Persie, oggi in forza allo United, la rete del momentaneo pareggio per i Gunners. Nella scorsa stagione la sfida all'Emirates Stadium si è chiusa invece a reti bianche.

BARCELLONA – SIVIGLIA
in diretta sabato 22 novembre alle ore 20.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, il commento tecnico a Christian Panucci

Il Camp Nou di Barcellona ospita la sfida più attesa della dodicesima giornata della Liga spagnola. I padroni di casa, secondi con 25 punti in classifica, distanziati di sole due lunghezze dal Real Madrid capolista, affrontano il Siviglia, quarto a quota 23 a pari merito con l'Atletico Madrid. Il Barcellona è reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 sul campo dell'Almeria, che ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive subite contro Celta Vigo e Real Madrid. Il Siviglia, invece, viene dal deludente pareggio casalingo contro il Levante, successivo alla sconfitta di misura subita sul campo dell'Athletic Bilbao. Nelle ultime due stagioni il Barcellona si è imposto sia in casa che in trasferta. L'ultimo successo del Siviglia al Camp Nou è datato 5 gennaio 2010, quando i biancorossi si sono imposti 2-1 nella gara d'andata degli ottavi di finale di Coppa del Re. A segno per gli ospiti Capel e Negredo. Di Ibrahimovic la rete del momentaneo pareggio per il Barca.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 21 a lunedì 24 novembre su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Venerdì 21 novembre 2014

• Metz – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)
• Athletic Bilbao – Espanyol, in differita alle ore 22.30 (l'incontro è in programma alle ore 20.45) su Fox Sports (telecronaca di Giulia Mizzoni)

Sabato 22 novembre 2014

• Chelsea – West Bromwich Albion,  in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Manchester City – Swansea, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)
• Eibar – Real Madrid, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Arsenal – Manchester United, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Barcellona – Siviglia, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Christian Panucci)
• Deportivo La Coruňa – Real Sociedad, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Atletico Madrid – Malaga, in differita alle ore 22.00 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Domenica 23 novembre 2014

• Rayo Vallecano – Celta Vigo, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Groningen – PSV Eindhoven, in diretta alle ore 12.30 su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
• Nantes – Saint Etienne, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Crystal Palace – Liverpool, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Hull City – Tottenham, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Levante – Valencia, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
• New York Red Bulls – New England Revolution, in diretta alle ore 19.30 su

Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)

• Olympique Marsiglia – Bordeaux, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Los Angeles Galaxy – Seattle Sounders, in diretta alle ore 23.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Emanuele Corazzi)

Lunedì 24 novembre 2014

• Aston Villa – Southampton, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Impostazioni privacy