Italia 1: Studio Sport XXL intervista a Carlo Ancelotti e Felipe Massa


Nel nuovo appuntamento di sabato 6 novembre 2010, alle ore 00.30 su Italia 1, di “Studio Sport XXL – la top ten della settimana“, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi, e dal giornalista Luca Serafini, una intervista esclusiva a Carlo Ancelotti che parla dell’esclusione di Milito alla candidatura per il Pallone d’oro, di […]

Nel nuovo appuntamento di sabato 6 novembre 2010, alle ore 00.30 su Italia 1, di “Studio Sport XXL – la top ten della settimana“, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi, e dal giornalista Luca Serafini, una intervista esclusiva a Carlo Ancelotti che parla dell’esclusione di Milito alla candidatura per il Pallone d’oro, di Kakà, di Pato e della squalifica per 18 giornate arrivata a Anelka.

Studio Sport XXL - la top ten della settimana
Studio Sport XXL - la top ten della settimana

Carlo Ancelotti, in merito a questo, ha dichiarato:

Un’ingiustizia l’assenza di Milito tra i candidati al Pallone d’oro, io lo avrei dato a lui. Kakà non è finito, tornerà come prima. A Pato manca continuità, non gli si può chiedere niente oltre al talento. Comunque non verrà al Chelsea. La squalifica di 18 giornate ad Anelka è un insulto alla sua intelligenza”.

Carlo Ancelotti parla del suo futuro professionale e confessa:

Se il Chelsea me lo chiede, rinnoverò il contratto, ma non mi fermerò in Inghilterra tutta la vita. La Roma resta nei miei sogni“.

Nel corso della puntata, una intervista a Felipe Massa alla vigilia del Gran Premio del Brasile, mentre per il calcio, saranno proposti i gol degli anticipi Bologna-Lecce e Inter-Brescia, relativi alla 10a decima giornata di Serie A, ed i retroscena del caso Cassano, che rischia la scissione del contratto con la Sampdoria.

Anche del Motomondiale si parlerà, alla vigilia dell’ultima corsa di Valentino con la Yamaha, ed infine Andrea Baldini guida la scherma azzurra a Parigi e Inzaghi mette Allegri sulla graticola.

“Studio Sport XXL – la top ten della settimana”” è un programma a cura di Giorgio Terruzzi e Luca Serafini. Produttore esecutivo Micaela Origo.

Impostazioni privacy